TelevisioneÈ finita e va al Riad Bahri. Ha mancato la vittoria per un solo secondo. Perché Danira Bouhkriss ha strappato 40 secondi in modo veloce, attento e sballato da Cannaerts durante il tour del film. In finale, Merol ha dovuto affrontare un distacco di ben 220 secondi. Eppure ha lottato per quel santuario. Riad ha potuto fornire solo tre risposte corrette. E non posso dire nulla sul Paloma Cocktail. Ciao marinaio.
Il giornalista più divertente, più felice e più colorato di “Het Journaal” di “De Allerslimste Mens ter Wereld”. Solo con molta fortuna gli verrà presto dato un posto nelle ultime settimane. Ora stava accorciando un secondo nelle scene per tornare per la quarta volta. La sua fine è stata una delusione.
Improvvisamente un secondo in questo test si è rivelato molto importante. Quindi è importante come candidato giocare attento e concentrato fin dall’inizio. Prendersi il maggior numero di secondi possibile, sprecando il minor tempo possibile. Comunque, praticamente la tecnica di Bart Kanerts. Bene, infatti, Riyad Al Bahri al suo terzo ingresso. Una “porta aperta” veloce e buona, un “puzzle” veloce e buono, ma un po’ informale nel tour fotografico. Avrebbe potuto dargli sette gettoni francesi invece di sei vittorie. Vorrei aggiungere che nel video tour Danira ha ricevuto un video facile da vedere del conflitto tra Cina e Taiwan. Ma le risposte erano molto difficili. Dopo sei post di successo…
Per Danira è indispensabile la sua partecipazione all'”Allerslimste Mens”. Con il ritiro di Riad Bahri, ora è definitivamente sicura del secondo posto in classifica finale. Può tornare un giorno prima della Grand Final.
Il nuovo arrivato Merol ha avuto un inizio lento e non è mai stato in gioco. Il risultato finale di 145 secondi è al di sotto della media. Soprattutto per un candidato difficile come Merol. In finale ho giocato bene e difficile. Ho semplicemente superato Riad con 17 risposte corrette a 3 domande su 6. Ma attenzione all’olandese.
Due esilaranti Gunners si sono seduti sui banchi della giuria con il duo Geubels-Jeroom. L’ho sentito subito. Una raffica di buoni discorsi individuali, reazioni spiritose e note secche, Jerome firmò. Più di questi ragazzi, per favore.
Un altro dettaglio interessante: la pizza di Domino è stata brevemente mischiata sotto il tappeto da Eric e dagli altri. “Capisco che hanno dovuto chiudere in Italia. È terribile”. E Merol: “Tanto grasso”. A tutti i giubilei: “Li chiamo torte grasse. Sinceramente”.
citazioni più carine
Merol (Potresti diventare l’essere umano più intelligente): “Certo. Devi credere in lui. Con il mio secondo posto in De Slimste Mens, ora sono riconosciuto e indirizzato ovunque qui. ” A qualsiasi Jeubeles: “Queste sono persone dell’UNICEF”.
Jerome (dopo che Riad ha annunciato il suo Out of the Closet, In the Closet): “Questo è qualcosa che avrebbe usato anche Anne Frank”. (che ha avuto alcune reazioni scioccanti da parte dello studio)
Geubels (sulla performance di Jeroom all’Allerslimste Mens): “Stavo guardando, ho battuto le palpebre e lui se n’era andato”.
Jerome (su Ella Laers, che lo interpretava in casa): “Quindi Ella Laers. Ma la fortuna nel gioco è la sfortuna in amore. Ed è vero. Perché ora è con Rick Ferhey”.
Geubels (sull’atmosfera durante le registrazioni di Slimste Mens nei Paesi Bassi, dove è stato subito suonato a casa): “Penso che ci fosse una bella atmosfera al funerale di mia nonna”.
Jerome (sulla sua relazione con Elodie): “Va tutto bene. Non riceve altro cibo.”
Jerome (se ci sono benefici per i capelli grigi): “Non sono calvo”. Goebbels sospira profondamente.
Jeubeles (in massima allerta dopo che Riad ha detto che doveva andare al pronto soccorso con una puntura di zanzara): “Sono venuti a prenderti con le zanzare?!” Che Riad ha detto: “Pensavo fosse vaiolo delle scimmie”.
momenti divertenti
Jerome e Philip Goebbels rispondono alla dichiarazione di Eric Van Looy in cui gli astanti dicevano che assomigliava a Tom Cruise (sicuramente dopo il suo intervento chirurgico all’occhio). Goebbels: Chi l’ha detto? Un uomo con un bastone bianco e un cane? E Jerome: E qual è il tuo compito impossibile: uscire dal bagno?
Come giornalista di VRT, Riad Al Bahri si lascia andare completamente quando parla di “ogni esame delle feci”. Non importa per lui se sia adatto o possibile per una faccia VRT.
Momenti di trasformazione
Il nuovo arrivato Merol impiega istantaneamente 30 secondi. Ovviamente sarà un falso buon inizio più tardi.
Riad Bahri è veloce e bravo a “porta aperta” e “puzzle”. Merol affonda completamente.
Nella galleria fotografica, Merol sa molto, ma perde anche molto tempo a cantare canzoni. Danira ha una domanda semplice e veloce con le immagini, proprio come Riad.
Nel video tour, Danira fa la differenza. Prendi 90 secondi da Merol e Riad. questa è la differenza. Vince esattamente un secondo.
In finale, Riyad dovrebbe sempre vincere. Lui non. Trova gli ingredienti del cocktail messicano Paloma.
Punteggio finale (per la partita finale)
1. Danita Buchris 365 secondi.
comprendere
1. Bart Kanerts: 17 iscrizioni, 9 vittorie, 7 finali vinte, 1 finale persa
2. Danira Bukhris: 7 partecipazioni, 4 vittorie e 3 finali
3. Jonas Gernert: 5 partenze, 2 vittorie, 2 finali, 1 finale persa
4. Liesbeth Van Impe: 4 ingressi, 3 vittorie, 1 sconfitta finale
5. Delphine Lecompte: 4 iscrizioni, 2 vittorie, 1 finale, 1 finale persa
6. Jelly Clemens: 4 post, 2 vittorie, 1 vittoria finale, 1 sconfitta finale
7. Lotte Vanwezemael: 3 iscrizioni, 1 vittoria, 1 finale, 1 finale persa
8. Jill Van Boyle: 3 voci, 2 finali vinte, 1 finale persa
9. Eva de Roux: 3 iscrizioni, 2 finali vinte, 1 finale persa
10. Olga Laers: 3 partecipazioni, 2 finali vinte, 1 finale persa
11. Riyad Al-Bahri: 3 partecipazioni, 1 vittoria, 1 finale, 1 finale persa
12. Mirol: 1 ingresso e 1 vittoria in finale
nuovo arrivato
6 voci, 5 vittorie
Leggi anche
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perderti mai nulla dalle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”