Grazie alla videocamera Logitech Sight AI, gli operatori domestici si sentono visti e ascoltati così come i partecipanti seduti al tavolo della conferenza.
Logitech ha presentato oggi un nuovo sistema multi-camera basato sull’intelligenza artificiale: Logitech Sight. Il sistema è progettato per equalizzare le videoconferenze, tra i partecipanti seduti in una stanza dell’ufficio e i partecipanti a casa. Con questa soluzione smart camera, l’azione ibrida diventa veramente ibrida.
Il lavoro ibrido è diventato parte integrante della nostra società. Tuttavia, i lavoratori domestici spesso sentono di non essere sufficientemente coinvolti negli incontri misti, che vengono coinvolti Lo rivela l’indagine Microsoft. Logitech mira a rimuovere completamente i confini tra casa e ufficio con la sua soluzione di telecamere basata sull’intelligenza artificiale.
Sempre la giusta prospettiva
Un sistema di telecamere con microfoni integrati dovrebbe garantire che i lavoratori domestici possano vedere e ascoltare tutto ciò che sta accadendo nella sala riunioni. A tale scopo, Logitech Sight è dotato di due telecamere 4K. Metti il sistema di telecamere sul tavolo durante la riunione e gli algoritmi cercano le telecamere per la prospettiva corretta.
Gli utenti non devono posizionare manualmente la fotocamera da soli, poiché tutto è controllato artificialmente dall’IA. Ad esempio, i partecipanti alla sala riunioni possono mostrarsi da prospettive diverse ai colleghi che seguono la riunione da casa.
Facilità di gestione e installazione
Logitech Sight è dotato di molteplici opzioni di connettività e gestione integrata dei cavi per evitare la giungla di cavi nelle sale riunioni. I dispositivi vengono configurati e gestiti con Logitech Sync.
Logitech Sight è stato certificato per le popolari piattaforme di videoconferenza Microsoft Teams, Zoom e Google Meet per garantire una perfetta integrazione. La soluzione può essere facilmente utilizzata anche con altri dispositivi di comunicazione ibrida Logitech, come RightSight 2, Logitech Scribe, Rally Bar e Rally Bar Mini. Ad esempio, Logitech vuole sviluppare un intero ecosistema di riunioni ibride.
Leggi anche
Owl Encounter 3: Una recensione esagerata sugli animali da ufficio
Logitech probabilmente renderà disponibile la fotocamera Sight AI a metà del 2023. Aspettati di dover scavare a fondo nel tuo portafoglio: il prezzo al dettaglio suggerito sarà di € 2.399 (IVA inclusa).
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”