Il tifone Hinamnor ha attraversato la Corea del Sud nella seconda settimana di agosto, provocando gravi inondazioni, soprattutto nella capitale Seoul. Almeno nove persone sono morte nel disastro e gravi danni alla proprietà sono stati segnalati in tutta Seoul. Le auto in queste foto appartengono a quel danno fisico.
Anche se le immagini Condiviso in precedenza online In Corea del Sud, il resto del mondo è stato avvisato solo questa settimana tramite il sito web di Carscoops Automotive. Le foto sarebbero state tutte scattate nello stesso parcheggio. Le vittime includevano una Lamborghini Aventador SVJ, Lamborghini Huracan Spyder, McLaren 570S, Porsche 911, Mercedes-AMG GT, Mercedes-Benz Classe S, Bentley Bentayga, Cadillac Escalade e Genesis G80.
Tutte le vetture potevano probabilmente essere considerate una perdita totale in quanto erano completamente sommerse e ricoperte da uno strato di fango che rendeva inutilizzabili anche l’intero interno e tutta l’elettronica. Lo stesso vale per le auto meno esclusive come Kia EV6, Kia Carnival e Jeep Wrangler. Poiché la maggior parte delle auto in garage è indubbiamente assicurata contro tutti i rischi, ci sono buone probabilità che i proprietari vengano risarciti.
“Apripista del caffè. Amante certificato della cultura pop. Giocatore esasperatamente umile.”