Il tanto atteso trailer di Spider-Man: Non c’è modo di tornare a casa Attualmente rompe un sacco di pentole sul web in tutto il mondo. In parte a causa del contenuto, ma soprattutto perché una versione trapelata del video ha effettivamente suscitato molto scalpore lo scorso fine settimana. Secondo vari media americani, le parti trapelate, di pessima qualità, sono state diffuse su TikTok e Twitter, tra gli altri.
Lo studio cinematografico Sony, che ora condivide i diritti dei film di Spider-Man con Marvel/Disney, è rapidamente entrato in azione e il “trailer falso” è stato bandito su tutti i canali legittimi. Quindi lo studio ha rilasciato il trailer della vita reale, anche se era comunque previsto per questa settimana.
Ad ogni modo, il disastro è cibo per il canale Twitter ufficiale del film per fare battute su di esso. Ad esempio, “OFFICIAL HD teaser*”, l’account ha twittato con il trailer reale, riferendosi alla scarsa qualità del trailer trapelato. Anche il canale lo ha fatto Urlo Per chi vede il trailer per la prima volta adesso.
Grida alle persone reali che stanno guardando il trailer per la prima volta in questo momento
– Spider-Man: No Way Home (SpiderManMovie) 24 agosto 2021
vecchie conoscenze
Nota: se non hai già visto il film, continua a leggere a tuo rischio. in un Spider-Man: Non c’è modo di tornare a casa Scopriremo finalmente l’effetto degli eventi alla fine? Spider-Man: lontano da casa.
Perché alla fine del film del 2019, non solo Spider-Man (Tom Holland) viene accusato di aver ucciso Mysterio (Jake Gyllenhaal), ma anche la sua identità civile viene rivelata al mondo intero. Nel trailer vediamo come i residenti vedono improvvisamente un cattivo nell’adolescente Peter Parker.
Ma la vera sorpresa per molti fan – e le voci confermate per altri – è il ritorno di molti dei grandi personaggi dei film precedenti quando altri attori indossavano ancora il costume di Spider-Man. Ad esempio, nel trailer è apparso il dottor Octopus preferito dal pubblico di Spider-Man 2 (2004), interpretato nuovamente dall’attore Alfred Molina. Inoltre, ci sono molte allusioni ad altri supercriminali come Green Goblin, interpretato da Willem Dafoe nel 2002.
Solo sul canale YouTube ufficiale, il trailer è stato visto oltre 14 milioni di volte in sole quattro ore e il #SpiderManNoWayHomeTrailer è immediatamente in cima alla lista di Twitter.
Il film uscirà nelle sale il 15 dicembre.
Guarda il tanto atteso trailer qui:
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”