Settembre 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

LIVESTREAM Grape Racing: chi si svolge durante le prove della Coppa del Mondo? | Gara dell’uva Overijse 2021

    1. Damien Godin (a partire dal)
    2. Jonas Hefedeberg (No)
    3. Aaron van Bock (carino – buono)
    4. Mai Scarseth (No)
    5. Viljko Stonik (essere)
    6. Gianni Marchand (carino – buono)
    7. Michael Garrison (contro)
    8. Harrison Wood (GBR)
    Gruppo leader

    1. Damien Godin (a partire dal)
    2. Jonas Hefedeberg (No)
    3. Aaron van Bock (carino – buono)
    4. Mai Scarseth (No)
    5. Viljko Stonik (essere)
    6. Gianni Marchand (carino – buono)
    7. Michael Garrison (contro)
    8. Harrison Wood (GBR)

    gruppo

Quest’anno, i Druivenkoers di Overijse ci danno un assaggio di (parte della) pista del campionato del mondo a Leuven. Molti ciclisti di alto livello vengono anche per esplorare la strada. Segui la partita su questa pagina, oltre che in diretta.

Guarda la corsa dell’uva (dalle 15:00 con commento)

  1. 15:00 09. Anche Bingoal Pauwels Sauzen-WB gioca con il suo gruppo. Hanno iniziato qui con Huys, Livyns, Wirtgen, Mertz, Rex, Peyskens e Vanendert. & nbsp; .
  2. 15:00 ora con commento. In live streaming, ora puoi guardare la gara con due guide: Tom Vandenbolke e Nick Nuwens si prendono cura degli ultimi 90 chilometri. & nbsp; .
  3. 15 ore. La partita è chiusa da tempo. Il gruppo mantiene gli otto leader ordinatamente a portata di mano. & nbsp; .
  4. 14:50 Dries de Bundt: “Qui la strada cambia ogni anno: il road book è sempre una sorpresa”.

    Dries de Bundt: “Qui ogni anno la strada cambia: il road book è sempre una sorpresa”

  5. 14 ore 49. Mondiali? Non ho ancora sentito il direttore tecnico. Scegliere è un sogno d’infanzia, ma quest’anno sarà molto difficile. Anche se voglio dimostrare di essere una scelta. . Dres de Bondt (Albicin-Phoenix).
  6. 14 ore 46. Con Niels van Ekeren perdiamo un capitano. Contiamo 8 rifugiati in primo piano. & nbsp; .
  7. 14 ore 41. Nel gruppo vediamo ancora una partita tra Lotto-Soudal e Deceuninck-Quick Step. Alpecin-Fenix, che ha anche contendenti, mantiene il suo isolamento. & nbsp; .
  8. 14 ore 37.
  9. Via della Moschea. Presto affonderemo i denti nella Moskesstraat. Questa rampa ha raggiunto lo stato di semi-culto in pochissimo tempo, ma per un po’ ci sono state alcune controversie. Dopo aver lavorato sulla salita, la magia era sparita e l’urto era improvvisamente diventato un gioco da ragazzi, ma Thomas van den Spiegel ha confutato quella teoria sul podcast di De Tribune. & nbsp; . 14 ore 37.
  10. 14 ore 21. A poco a poco sentiamo il profumo dei Mondiali. Lo facciamo con queste piste: curva S, Bekestraat, Veeweidestraat, Smeysberg e Moskesstraat. I cinque sono premuti insieme nella seconda parte di Flandrienroute. & nbsp; .
  11. 1’21”. Deceuninck-Quick Step e Lotto Soudal al lavoro sul gruppo. La differenza con il primo volo è tutta limitata. & nbsp; 14h 04.
  12. 14 ore. Trasmissione in diretta! Non vi terremo più in sospeso: recuperate subito il corso con la nostra diretta streaming. & nbsp; .
  13. 13h 58. Il terzetto di testa è contagioso, perché sempre più corridori vogliono essere al centro della scena verso le Fiandre. Un controcolpo dopo l’altro. & nbsp; .
  14. Dopo 13 ore e 43. Lanestraat ha creato una certa separazione dopo tutto. Sette vetture di distanza, ma Deceuninck-Quick Step tiene un ritmo serrato. .
  15. 13:30 Gli appassionati di ciclismo non vedono l’ora di vedere cosa sta facendo Deceuninck-Quick Step con Evenepoel, Alaphilippe e Asgreen, ma ci sono molte persone pulite là fuori. Ewan, Gilbert, Wells, Laporte, Gaviria, Hershey, Vermeersch e De Bondt si assicureranno senza dubbio che abbia un buon allenamento per la Coppa del Mondo. & nbsp; .
READ  KV Mechelen mantiene l'Union in testa, Vanzeir segna dopo 11 secondi | Jupiler Pro League 2021/2022