Ottobre 20, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

LIVE: Quale demone di fango vince la partita Superprestige bagnata dalla pioggia a Gieten? | Super Prestigio 2021

    1. Quentin Hermans (carino – buono)
    2. Visualizza gli annunci (carino – buono)
    Gruppo leader

    1. Quentin Hermans (carino – buono)
    2. Visualizza gli annunci (carino – buono)
    1. Lauren Swick (carino – buono)
    2. Elie Esserbit (carino – buono)
    stalker

    1. Lauren Swick (carino – buono)
    2. Elie Esserbit (carino – buono)

    gruppo

A Gieten inizia domenica la stagione Superprestige. Nel primo cross ranking stagionale, in assenza di Van der Poel e Van Aert, la squadra guarderà ai protagonisti della seconda serie positiva. Non ci sarà Michael Fanthornhout, vincitore di ieri a Muellebec. Guarda l’incrocio da vicino dalle 17:45.

  1. 17:00 57. Hermans e Aerts stanno facendo la migliore impressione in questo momento. Eserbet e Swick devono lasciare un vuoto, poiché le differenze stanno già crescendo. .
  2. 17:53 Van der Poel ora si unirà al fronte. Non Matteo, perché è appena arrivato terzo nell’Inferno del Nord. David può ancora dare la vittoria alla famiglia Van der Poel oggi? .
  3. 17h 51. Il capitano Nieuwenhuis sbaglia la prima salita. Iserbyt e Aerts adorano vederlo accadere e prendere l’iniziativa. .
  4. 17 ore 48. Come previsto, ci sono molti cambiamenti subito dopo il primo passaggio attraverso la stazione dei materiali. I vestiti dei nuovi piloti erano già praticamente marroni dopo pochi minuti di gara. & nbsp; .
  5. 17:00. 46. ​​​​Inizio: le luci diventano verdi! Sono andati. Sorprendentemente, vediamo Nieuwenhuis volare per primo nel fango, seguito da Iserbyt, Van der Haar, Sweeck, Aerts e Hermans. .
  6. 17 ore 44. La tuta è finalmente pronta. Chi scenderà in campo per primo? .
  7. 17:00. 21. Nella gara femminile, Brand ha vinto dopo un delicato duello nel fango con Betsima. Anche gli uomini faranno una scena in sterco olandese? .
  8. 17 ore 20.
  9. 14 ore 29. La Vanthourenhout a Gieten. Non cercare Michael Vanthourenhout nell’elenco dei partecipanti. Il vincitore di Berencross di ieri a Meulebeke ignora il Superprestige di apertura. Scegli consapevolmente di non scottarti all’inizio della stagione. Il campione in carica Ton Aerts, terzo ieri, sembra essere il favorito di quest’anno. Eli Esserbet, che ha già vinto tre volte in questa stagione, ieri era un po’ più basso a Muellebec e spera di recuperare oggi. & nbsp; .
  10. 14:00 28. Ecco com’era l’anno scorso: Aerez respinge Iserbet a Giten.

    Ecco com’era l’anno scorso: ARTS rimanda Isrbet a Jiten

  11. 2021-10-03.
  12. Alle 16, Ton Airs punta alla seconda vittoria assoluta. Anche Toon Aerts vuole scrivere Superprestige dietro il suo nome quest’anno. Dopo la pesante caduta di Eli Esserbet a Heusden-Zolder, Aerts ha assunto la sua posizione di leader. Non si è più arreso. Può eccellere anche nel Superprestige di quest’anno? .
  13. 15 x 58. “Ho detto che voglio vincere ogni classifica almeno una volta. Penso che Superprestige sia una cosa piuttosto interessante. Anche se ho già completato alcuni cross, infatti, la mia stagione di ciclocross inizia davvero solo questo fine settimana.
READ  Deschamps su Belgio e Francia: c'è qualche esagerazione in entrambi i paesi dopo la Coppa del Mondo | UEFA Nations League