“Gli incontri di progetto si terranno in ogni paese in cui verranno confrontati diversi aspetti chiave dell’assistenza infermieristica. Durante lo scorso anno accademico si sono già tenuti incontri di progetto per insegnanti sia in Repubblica Ceca che in Francia. Dal 10 al 14 settembre, la scuola riceverà partner stranieri ad Aalst. “Quindi familiarizzeranno con i numerosi corsi di formazione assistenziale e le agenzie di assistenza ad Aalst”, afferma la scuola.
Quest’anno scolastico, gli insegnanti di SAI accompagneranno gli studenti in Italia, Francia e Repubblica Ceca. “Impareranno molto sul contenuto dei corsi per infermieri in Francia, Italia e Repubblica Ceca, organizzando e frequentando lezioni pratiche”, ha affermato SAI Van Aalst. “Negli ultimi anni la SAI ha costruito un vero e proprio track record di cooperazione internazionale. Sono in corso programmi di stage in Finlandia, Ruanda e Nepal. Lavoreranno anche con partner provenienti da Svezia e Paesi Bassi. La crisi del Corona ha costretto la sospensione temporanea dei programmi all’estero, ma la scuola spera di poter nuovamente internazionalizzarsi pienamente in futuro. .
“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”