Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

L’ispezione mostra il nuovo caricabatterie Apple MagSafe per iPhone serie 13 – Tablet e telefoni – Notizie

Una recensione di un nuovo caricabatterie Apple MagSafe per quattro iPhone è stata rilasciata senza preavviso. Ciò alimenta le voci secondo cui Apple ha aggiunto magneti al sistema MagSafe per i prossimi iPhone.

L’ispezione dell’FCC statunitense non mostra alcuna immagine, ma rivela specifiche diverse. I documenti possono essere visualizzati Tramite il sito web esterno FCCid.io. È un caricabatterie in grado di caricare dispositivi a un massimo di 15 W, secondo l’esame. Sarà compatibile con i quattro modelli di iPhone 12 e altri quattro modelli di iPhone. Testato con caricabatterie direttamente sul telefono e tramite custodie in silicone. È impossibile caricare più dispositivi contemporaneamente con il nuovo caricabatterie.

Il caricabatterie è anche compatibile con un modello di AirPods, AirPods Pro del 2019. Si dice che Apple introdurrà nuovi AirPods questo autunno, ma probabilmente non ci sarà una scatola in grado di caricare in modalità wireless. La custodia AirPods Pro può essere caricata a un massimo di 1 W.

9to5Mac Point Ha suggerito che Apple avrebbe potuto considerare di inserire magneti più forti negli iPhone a favore di un migliore funzionamento magnetico del sistema MagSafe. Ciò consentirà a un nuovo caricabatterie di aderire più saldamente al tuo iPhone.

I documenti di certificazione contengono una rappresentazione schematica del caricatore che mostra lo stesso design circolare del caricatore MagSafe dell’anno scorso. Apple ha chiesto alla FCC di mantenere segrete le foto reali per sei mesi.

READ  Conferma di nuovo la finestra di modifica del Mini-Fridge Xbox Series X