The Last of Us ha trovato un nuovo enorme pubblico lo scorso anno grazie alla serie HBO. La popolarità della serie ha fatto sì che molte persone iniziassero improvvisamente a giocare. Sembra anche che molti spettatori si stiano rendendo conto per la prima volta che nei giochi si possono trovare esperienze molto speciali.
Mentre modificavo le mie risposte sconclusionate nella mia recente intervista con SONY, alcune delle mie parole, contesto e intenzioni purtroppo sono andate perse. Bene, ecco la risposta lunga e completa alla domanda finale sul nostro gioco futuro… pic.twitter.com/tVuxX3LYJF
– Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) 25 maggio 2024
In effetti, collega il successo della serie HBO a ciò che spera per il suo nuovo giocattolo. Ma ciò che Druckmann in realtà sta dicendo è che è curioso di vedere come verrà accolto il suo prossimo gioco ora che sempre più persone sanno che tipo di esperienze si possono avere nei giochi. Non dice affatto che il suo nuovo gioco possa cambiare il concetto di gioco.
Neil Druckman ha incontrato The Last of Us Parte 3?
Non è ancora noto quale sarà la prossima partita di Neil Druckmann. Secondo quanto riferito, il suo studio, Naughty Dog, sta lavorando a un terzo titolo per The Last of Us. Per questo sono già in corso le registrazioni. Ufficialmente, quello che Naughty Dog sta facendo adesso è ancora top secret.
Druckmann sta ora lavorando anche alla seconda stagione di The Last of Us. Questo racconta parte della storia del secondo gioco: si prevede che saranno necessarie diverse stagioni per The Last of Us Part 2. L’uscita della seconda stagione è prevista per il 2025, ma non si sa ancora esattamente quando.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”