Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Le forti piogge provocano allagamenti nel nord Italia

Il maltempo continua a devastare l’Europa. Il nord Italia è ora allagato poiché il nostro paese, la Germania e l’Austria sono stati colpiti in precedenza da forti piogge. Sul Lago di Como le strade si trasformano in fiumi e le auto vengono spazzate via.

La pioggia battente ha creato scenari magici intorno al Lago di Como. La terra è stata spazzata via dalle montagne e ci sono state alcune frane. Le città della Valle de Intelvi, Brienno e Arcechno in particolare sono state duramente colpite: alcune aree sono state tagliate fuori dal mondo.

Le immagini mostrano come le auto vengono spazzate via, gli alberi e la sporcizia che galleggiano nelle strade e l’acqua che scorre qua e là con grande forza. A causa delle forti piogge, il Bregia, fiume della regione, continua a crescere. In precedenza, anche l’area intorno a Milano è stata colpita da forti tuoni, dove dal cielo sono cadute grandi palle di grandine.

READ  A Mancini piaceva solo la nazionale italiana con i nativi italiani