Il maltempo continua a devastare l’Europa. Il nord Italia è ora allagato poiché il nostro paese, la Germania e l’Austria sono stati colpiti in precedenza da forti piogge. Sul Lago di Como le strade si trasformano in fiumi e le auto vengono spazzate via.
La pioggia battente ha creato scenari magici intorno al Lago di Como. La terra è stata spazzata via dalle montagne e ci sono state alcune frane. Le città della Valle de Intelvi, Brienno e Arcechno in particolare sono state duramente colpite: alcune aree sono state tagliate fuori dal mondo.
Le immagini mostrano come le auto vengono spazzate via, gli alberi e la sporcizia che galleggiano nelle strade e l’acqua che scorre qua e là con grande forza. A causa delle forti piogge, il Bregia, fiume della regione, continua a crescere. In precedenza, anche l’area intorno a Milano è stata colpita da forti tuoni, dove dal cielo sono cadute grandi palle di grandine.
“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”