Le autorità rumene hanno confiscato diverse auto di lusso dalla casa del controverso influencer Andrew Tate. L’uomo è in carcere con l’accusa di tratta di esseri umani e sfruttamento sessuale, tra le altre cose.
Pro: belga
La polizia è arrivata a casa di Tate a Bucarest sabato in camion e poi è partita con diverse auto di lusso. Hanno preso, tra le altre cose, una Rolls-Royce, una BMW e una Mercedes. Le auto prese sabato avranno un valore complessivo di circa 1,7 milioni di euro.
All’inizio di questa settimana, l’ufficio del pubblico ministero ha dichiarato di aver già sequestrato 15 auto di lusso e più di una dozzina di proprietà nell’ambito delle indagini contro l’uomo.
La famosa star di Internet è stata arrestata in Romania insieme a suo fratello alla fine di dicembre. Il tribunale ha quindi deciso che i due fratelli, di 36 e 34 anni, debbano restare in carcere per almeno trenta giorni. I due hanno recentemente ripreso questo, senza alcun risultato. Il tribunale ha stabilito, tra l’altro, che vi era un rischio di fuga.
Il pm ritiene che i due facciano parte di una banda organizzata. Al momento sono state identificate sei possibili vittime. Sarebbero stati costretti a prostituirsi ea partecipare a video pornografici.
Andrew Tate ha 4,5 milioni di follower sui social media. È noto soprattutto per la sua partecipazione al programma televisivo “Grande Fratello” nel 2016, dove è stato espulso dalla competizione dopo che un video lo mostrava mentre picchiava una donna.
“Apripista del caffè. Amante certificato della cultura pop. Giocatore esasperatamente umile.”