Qualche giorno fa è venuto articolo Visita FilmTotal su Harry Mellingnoto per il suo ruolo in Harry Potterfranchising con il nome di Dudley Dursley (o in olandese, Dirk Duffeling). Poi si è lasciato uscire Dichiarazioni controverse della scrittrice JK Rowling. Ora sta parlando di nuovo del suo nuovo film.
Mealing è riuscito a ottenere uno dei ruoli principali nel nuovo film horror di Netflix, chiamato Occhio azzurro pallido. Per questo assume il ruolo del famoso scrittore Edgar Allan Poe. L’altro ruolo di primo piano è riservato a tutt’altro Cristiano Bale. Mealing ora parla della sua carriera di successo.
Anders
Nonostante il fatto che l’attore abbia ottenuto un grande successo, ovviamente, grazie a Harry PotterFilm, nessuno riesce più a conoscerlo davvero. Ciò è molto probabilmente dovuto al fatto che negli ultimi anni ha perso molti chili e quindi non è più spesso associato alla serie di film di fama mondiale.
Molte delle star di Harry Potter se ne sono già andate, ma lo stesso non si può dire di Melling. L’attore voleva ottenere ruoli importanti in film importanti come, tra gli altri La vecchia guardia, il diavolo da sempre E nell’amata serie Manovra della regina. L’attore crede che la sua perdita di peso possa avere qualcosa a che fare con questo.
Risposta
Meiling dice:Vedo quel momento della mia vita come una sorta di “benedizione”, soprattutto perché non sono più riconoscibile. Mi sentivo come se potessi ricominciare da capo senza essere associato ai film di “Harry Potter” più e più volte. Questa è una bella sensazione“.
qui Riesci a vedere quanto è cambiato l’aspetto dell’attore negli ultimi anni. Se vedi il trailer di Occhio azzurro pallido L’ho perso, dai un’occhiata qui sotto.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”