Il Royal Antwerp FC ha già ottenuto grandi successi con giocatori olandesi come Calvin Stings, Vincent Janssen e Jurgen Ekelenkamp. Marc Overmars è inattivo al momento, ma potrebbe avere voce in capitolo nella politica di trasferimento di The Great Old. Sta arrivando Jairo Riedwald.
Giornale di Anversa I rapporti indicano che Anversa sta lavorando su Riedewald. Il centrocampista olandese è diventato free agent dopo la scadenza del suo contratto con il club inglese Crystal Palace alla fine dello scorso giugno. Il 27enne nazionale olandese ha giocato in passato con l’Ajax.
Partenza
Due centrocampisti rimasti nella finestra del mercato estivo, Alhassan Youssouf e Jurgen Ekelenkamp. L’Anversa è quindi alla ricerca di mosse a centrocampo e Riedewald dovrebbe rafforzare le fila di Jonas de Roock.
Riedewald è versatile e può giocare anche come centrocampista difensivo o anche come terzino sinistro. Overmars conosce l’olandese fin dai tempi dell’Ajax e ora vuole portarlo ad Anversa. Frank de Boer portò Riedewald dall’Ajax al Crystal Palace dove avrebbe giocato per sette stagioni.
Finisci velocemente
Il centrocampista Farouk Adekami è già stato ingaggiato, ma il 18enne ivoriano farà il suo primo esordio con gli Young Reds nella massima serie. L’Anversa vuole concludere rapidamente l’accordo con Riedewald in modo da poter decidere sulla scelta di De Roeck.
#Anversa Impegnato con Jairo Riedewald (27). Il difensore/centrocampista olandese, ex giocatore dell’Ajax, è svincolato dopo la scadenza del suo contratto con il Crystal Palace. Il Grande Vecchio spera di portarlo presto. https://t.co/JX5PPoM4v5
– David van den Broek (@david_vdb) 11 agosto 2024
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”