Settembre 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Lancio dell’aggiornamento Flagship di Pokemon GO • Nation of Games

Niantic è tornato sul tavolo da disegno dopo diverse lamentele. Pokemon GO Aggiornamento corona, Poiché i Pokéstop sono accessibili da più lontano, è stato recentemente invertito, ma non erano contenti di me. Il nuovo aggiornamento lo cambia di nuovo.

Prima che la corona venisse misurata nel gioco, il raggio per raggiungere un Pokéstop o una palestra era di circa 40 metri. Al fine di agevolare al meglio le persone con la regola del metro e mezzo, questa è stata raddoppiata. Ora che la maggior parte delle misure è stata revocata in diversi paesi, Niantic ha anche deciso di fare marcia indietro su una serie di regole, incluso il raggio di 80 metri. I giocatori di Pokémon GO si sono lamentati di questo perché la regola del metro e mezzo non è stata alzata ovunque. Niantic confermato ora Rimane a 80 metri e non va lontano.

Niantic promette anche di comunicare meglio con i suoi giocatori, nei seguenti modi;

  • Developer Diary viene rilasciato ogni mese con aggiornamenti, funzionalità ed eventi imminenti;
  • Vogliono conversazioni regolari con la comunità;
  • a partire dal problemi noti-La pagina viene aggiornata e dovrebbe essere più visibile a tutti.

In questo modo sperano di essere più coinvolti nella comunità globale e vogliono continuare ad ascoltare attentamente feedback e suggerimenti, come le questioni relative all’intervallo geografico.

READ  Xbox Series S venduta al Best Buy