spettacoloIl giorno dopo aver perso la casa in un grave incendio, è stata lanciata una campagna di crowdfunding per l’ex volto di Rhodania “Temptation Island” (23). Gli iniziatori sperano di raccogliere 25.000 euro.
Rodania, 23 anni, che ha partecipato a “Temptation Island” qualche anno fa, ha annunciato che la sua casa è stata colpita da un forte incendio. “Il nostro peggior incubo si è avverato. Tutta la nostra casa è andata a fuoco. ” La star del reality, che è attualmente incinta di due gemelli e ha già due figli, ha dovuto cercare riparo.
Nel frattempo, anche le sue amiche hanno avviato una campagna di crowdfunding per aiutarla a uscire dall’emergenza. “La famiglia è ora assistita in una casa di emergenza per una settimana, ma dopo non c’è alcuna prospettiva di costruire una nuova casa”, sembra. “Hanno già perso tutti i loro averi durante l’incendio. Dovranno trovare una nuova casa (e in fretta, perché Rhodania darà alla luce i gemelli tra 6 mesi), e sostituire tutti i loro averi. Organizzando questo crowdfunding, speriamo di poter aiutare la famiglia a ricominciare da capo. Fantastico, incoraggiandoli soprattutto mostrando con quante persone simpatizzano e vogliono aiutare. ” Gli iniziatori sperano di raccogliere 25.000 euro. Nel momento in cui scriviamo sono già stati donati 3.910 euro.
Rhodania ha partecipato a “Temptation Island” nel 2019 con il suo allora fidanzato Morgan. Hanno lasciato l’esperimento insieme, ma si sono lasciati dopo essere tornati a casa. Anche se si sono incontrati di nuovo, perché hanno accolto insieme due bambini.
Leggi anche:
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perderti mai nulla dalle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”