Tre anni dopo, Heidi van Telen occupò di nuovo un posto fisso alla radio. Dopo aver smesso di lavorare come annunciatrice radiofonica a Qmusic a causa della sua gravidanza, tenendo la messa mattutina, ha iniziato a lavorare con Joe. Potrebbe essere ascoltato lì il venerdì sera. Insieme a Jan Bosman, ha sostituito Raf van Brussel e Rani de Koninck. Ma l’ancora ora si astiene dal farlo, perché sente il bisogno di lavorare di nuovo secondo uno schema coerente, con orari di lavoro migliori. “Le alternative sono ottime, ma se hai uno spettacolo regolare, puoi costruire un rapporto più stretto con l’ascoltatore”, ha detto il presentatore a Het Nieuwsblad. Un altro motivo per cui preferisce l’orario regolare è che sono ore più gratificanti. Heidi ha un figlio di tre anni, Magnus.
(Leggi di più sotto l’immagine.)
Nel nuovo programma “Soulmates” si unisce a Bart-Jan De Praetere. Una nuova sezione è “De Mottobende”, dove ogni giorno amici e amici del programma condividono con gli ascoltatori il motto della loro vita. Nello show, il duo cerca anche “The Smartest Company in Flanders” ogni settimana. I borsisti possono competere insieme in questo quiz quotidiano. Tra le 12 e le 13, Heidi rimane nello studio radiofonico e apre “Joe Hitlijn”, un programma in cui gli ascoltatori possono selezionare la musica nel bel mezzo della loro giornata lavorativa.
Soulmates sarà in onda dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”