Shakari Richardson ha inviato una delle foto delle passate Olimpiadi. La runner americana vuole che la sua foto virale venga incorniciata. “Per me sembrava che ci fosse uno specchio in cui potevo vedermi.”
La frase “sha-kare stare” è diventata rapidamente virale dopo la finale dei 4×100 metri a Parigi. Negli ultimi metri, l’ultimo corridore Shakari Richardson ha raggiunto la vittoria. Mentre il traguardo si avvicinava, guardò di lato e sembrò lanciare un’occhiata ai concorrenti sconfitti.
L’apparente sguardo di disprezzo nei confronti della concorrenza è stato subito ripreso sui social. Il sito americano Refinery29 ha chiesto a Richardson del momento virale.
“Per me era come se ci fosse uno specchio in cui mi vedevo, mi vedevo come il mio più grande concorrente, quindi dovevo sempre dare il massimo”, spiega Richardson.
“Non avrei mai permesso a nessun altro di tagliare il traguardo prima di me. Non volevo portare con me i miei compagni di squadra”.
Questo design valse a Richardson & Co. oro. Il mondo è un’immagine virale. “Forse dovrei appenderlo a casa”, ride.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”