Da un lato ci sono associazioni edilizie e comuni che dicono ai residenti che le antenne paraboliche rovinano la vista e che i residenti devono usare l’IPTV.
D’altra parte, queste reti sono sempre attive.
Ebbene sì, ma questo include il rotolamento illegale flussi, come in questo esempio tratto da questo articolo.
Se si acquistano semplicemente servizi TV IP regolari e legali, ovviamente non ci saranno arretrati.
Mi sembra perfettamente logico che le autorità che ho citato nei loro consigli facessero così connessione scopi dei servizi IP TV e non sono illegali.
Conosco molte famiglie che lo utilizzano principalmente per i canali stranieri che vengono trasmessi gratuitamente tramite Astra, Hotbird, Nilesat e altri. Non sono nemmeno interessati a questo film “illegale”1 ecc.
Tuttavia, l’acquisto dei canali stranieri di cui ho parlato qui è ovviamente illegale se non lo si fa in modo consentito, come nel caso qui…
Spiegare alla madre/zia ultrasettantenne che ciò è illegale. Ha semplicemente comprato l'”armadietto” dal negozio.
Senza offesa, ma non puoi comprare questo genere di cose dall’esperto o dalla BCC in città (o dalle loro controparti spagnole) ), questi negozi non hanno questo genere di prodotti illegali nel loro assortimento. Legalmente molto rischioso.
Puoi acquistare questo tipo di cose attraverso negozi web ombreggiati o social media. E se avete un webshop oscuro come questo, senza marchi di qualità ecc., chiunque ci pensi per più di qualche secondo può anche immaginare che qualcosa potrebbe non andare bene se comprate qualcosa che costa 10-19 euro, quando in realtà questo di solito è così. Il caso costa molti multipli di quello.
Quindi non dovrebbe suonare un allarme, ma tutta una serie di sirene antiaeree.
“Se sembra troppo bello per essere vero, probabilmente non è vero”, è il pensiero.
[Reactie gewijzigd door wildhagen op 2 juni 2024 11:03]
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”