Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

La Russia sta ancora combattendo contro 177 incendi boschivi | All’estero

Il numero di incendi boschivi in ​​Russia sta diminuendo. Secondo l’Agenzia forestale russa, attualmente sono 177 gli incendi diffusi su un’area di circa mezzo milione di ettari.




Al loro apice questa estate, gli incendi hanno bruciato più di 4 milioni di acri. L’incendio è stato acceso a causa della siccità e delle alte temperature.

Più di 9.000 persone stanno ancora combattendo le fiamme. L’agenzia ha detto che riceveranno il supporto di 33 aerei antincendio.

La Repubblica di Yakutia nella Siberia orientale rimane la regione più colpita. Secondo le autorità locali, i servizi di emergenza stanno costruendo ampie barriere antincendio per impedire che le fiamme si diffondano ulteriormente.

Molti incendi si trovano lontano dalle città e dalle città popolate. Tuttavia, gli incendi erano pericolosi per la salute, perché il fumo poteva percorrere migliaia di chilometri.


READ  Il presidente Macron vuole controllare più rigorosamente il comportamento degli agenti di polizia francesi | All'estero