Il realistico gioco di ruolo medievale Kingdom Come: Deliverance 2 potrebbe essere stato posticipato fino al prossimo anno. I rivenditori statunitensi hanno spostato la data di uscita del gioco all’11 febbraio 2025. Sfortunatamente, non abbiamo ancora una conferma ufficiale da parte dello sviluppatore Warhorse Studios.
Quando Kingdom Come: Deliverance 2 è stato rivelato ad aprile, l’editore Plaion ha annunciato che il gioco di ruolo sarebbe stato rilasciato per Xbox Series, PS5 e PC alla fine di quest’anno. Questa data di rilascio potrebbe essere stata rivista, poiché i rivenditori statunitensi Walmart e Best Buy hanno spostato la data di rilascio all’11 febbraio 2025.
Al momento, lo sviluppatore Warhorse Studios non ha ancora commentato il cambiamento. Il rinvio potrebbe essere confermato tramite Opening Night Live alla Gamescom. Durante lo show verrà mostrato un nuovo trailer del gioco. Martedì prossimo altre novità.
Kingdom Come: Deliverance 2 sembra essere una versione definitiva e rimasterizzata della prima parte. Il gioco è ambientato durante la guerra civile in Boemia nel XV secolo. Come giocatore, giocherai nei panni di Henry van Skalitz, il figlio di un armaiolo, che viene coinvolto nel conflitto e alla fine cresciuto alla corte di nobili signori.
Come giocatore, puoi esplorare un vibrante mondo medievale, attaccare i nemici con autentiche armi storiche e molto altro ancora.
Il gioco si svolge su due mappe, ed è quindi due volte più grande del primo titolo. Maggiori informazioni durante la serata di apertura Live…
Kingdom Come Deliverance II uscirà l’11 febbraio 2025 secondo Best Buy https://t.co/E4cwJlKaf6
Walmart https://t.co/C10yyOAxCm pic.twitter.com/8HXhOoWX72
-Wario64 (@Wario64) 14 agosto 2024
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”