Il circo della Formula 1 si stabilisce a Monza questo fine settimana per il Gran Premio d’Italia. Verstappen può contare anche sul supporto di molti suoi compagni di squadra sul circuito di casa della rivale Ferrari. All’inizio della stagione, diversi tifosi olandesi sono stati negativamente nelle notizie dopo un comportamento scorretto, qualcosa di notevole è successo anche a Monza.
Si sono concluse ieri le prime due sessioni di prove libere sull’iconico circuito di Monza. C’erano molti fan olandesi vicino al circuito, ma il gruppo di 80 olandesi ha trovato l’attività più notevole. Secondo il quotidiano italiano La Gazzetta dello Sport, la polizia è dovuta intervenire dopo che un gruppo di olandesi è stato coinvolto in importanti lavori di costruzione in un campeggio vicino al circuito.
Il quotidiano sportivo italiano riporta che un gruppo olandese è stato impegnato a costruire la propria tribuna vicino alla pista. L’equipaggio aveva portato in giro i propri materiali da costruzione e consumato le bevande necessarie. Tuttavia, la polizia è riuscita a intervenire appena in tempo per chiarire al gruppo che stavano facendo qualcosa di non autorizzato. La squadra ha dovuto cercare una nuova operazione e non sono stati effettuati arresti.
Notizie di tendenza
“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”