Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

La nuora della principessa Diana sposa un milionario sudafricano

La modella 30enne Kitty Spencer e la nuora della principessa Diana si sono sposate ieri a Roma, in Italia, con il 62enne presidente milionario sudafricano Michael Lewis.

Il matrimonio ha avuto luogo presso il palazzo italiano di Villa Aldobrandini. Lady Kitty, figlia del fratello della principessa Diana, scrittore e giornalista Charles Spencer, è stata portata all’altare dai fratelli Louis Spencer, Visconte Aldorf e Samuel Aitken.

Il marchio italiano Dolce & Gabbana ha firmato l’outfit della modella, di cui è ambasciatrice globale, e ha pubblicato il record di Lady Kitty con la modella e un altro outfit pensato per godersi la festa di nozze.

La moglie dell’attore Idris Elba, la cantante Pixie Lott e il primo nero del Regno Unito Marcus Emma Thin erano tra coloro che hanno partecipato all’evento. I parenti Harry e William non sono stati visti all’evento e non hanno parlato pubblicamente dell’incidente.

Gli ospiti hanno rilasciato le registrazioni dell’evento, che prevedeva un sontuoso banchetto e una cerimonia e uno spettacolo pirotecnico.

La coppia è stata avvistata insieme nell’agosto 2019 in una discoteca di Saint Tropez, in Francia, e la loro relazione è rimasta inosservata. In un’intervista con la rivista Down and Country nel maggio di quest’anno, la modella ha commentato il suo desiderio di non parlare della sua vita amorosa in pubblico:

Mi sento vulnerabile quando non discuto di cose come la mia vita amorosa. Penso, ‘In realtà, cosa ha a che fare questo con qualcun altro?’ Non dovrebbe fare la differenza nella giornata di nessuno. […] Non che non mi importi dell’amore. Perché, per me, l’amore è la cosa più importante del mondo e lo difenderò con tutto il cuore senza farne oggetto di dibattito. Ti apri affinché gli altri abbiano idee che non si applicano a nessuno se non a me e alla mia famiglia”.
Lady Kitty Spencer

L'ospite mostra i dettagli del matrimonio della nuora della principessa Diana, Lady Kitty Spencer - Riproduzione / Instagram @piotrkrzymowski - Riproduzione / Instagram @piotrkrzymowski

L’ospite mostra i dettagli del matrimonio della nuora della principessa Diana, Lady Kitty Spencer

Immagine: / Instagram piotrkrzymowski

READ  Cielini, capitano dell'Italia in Coppa dei Campioni, è libero e senza offerte, ma ha già l'opzione