Ottobre 18, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

La beta aperta di Battlefield 2042 è ora disponibile per il pre-scaricamento anche se è ancora attiva..

I giocatori che desiderano iniziare a utilizzare Battlefield 2042 possono scaricare la versione beta del gioco a partire da oggi, in modo da poter iniziare subito venerdì.

Coloro che desiderano partecipare all’Open Beta di Battlefield 2042 potrebbero riscontrare alcuni problemi durante il tentativo di precaricarlo sull’app EA Desktop, PlayStation o Xbox.

In precedenza c’era un problema con il precaricamento di Origin, ma questo è stato risolto da DICE. Sembra che i giocatori non siano riusciti a vedere la beta aperta nella loro libreria dopo aver fatto clic su Provalo ora. Ancora una volta, questo è stato risolto, ma ci sono alcune cose da tenere a mente prima di scaricarlo sui tuoi sistemi PlayStation o Xbox.

Alcuni utenti hanno segnalato che su PlayStation, la versione beta aperta non appare nella loro regione sul PlayStation Store. In tal caso, DICE ha detto di aspettare con calma che finalmente esca.

Due beta aperte verranno mostrate nello Store sui sistemi Xbox. Questo perché gli utenti guardano sia la Gen 4 (Xbox One) che la Gen 5 (Xbox Series X/S). Un’installazione Gen 4 apparirà di circa 9 GB e un’installazione Gen 5 apparirà di circa 17 GB. Devi solo assicurarti di scaricare la versione corretta per la tua Xbox.

Il problema con EA Desktop è che mostra che la beta aperta non è disponibile per il download. DICE sta indagando su questo, ma per ora puoi scaricarlo su Origin o Steam finché non avrai i file pronti per l’uso.

Finora, il team è stato in grado di risolverlo poiché quelli con un abbonamento EA Play ora hanno la possibilità di precaricare la versione di prova. Il team continua a impegnarsi affinché tutti i giocatori che utilizzano l’app EA Desktop possano sfruttare il precarico.

READ  Control supera i 10 milioni di giocatori, il nuovo gioco Remedy è in piena produzione

beta Battlefield 2042 prende il via domani, 6 ottobre, per coloro che preordinano il gioco. Inizia venerdì 8 ottobre per tutti su tutte le piattaforme. La versione di prova termina il 9 ottobre.

Ciò include Conquista sulla mappa Orbital e ti dà accesso a quattro degli specialisti del gioco: Boris, Casper, Falck e Mackay.

Se hai intenzione di prendere parte alla versione PC della beta, o semplicemente di giocare al gioco in generale al rilascio, puoi fare clic qui Specifiche guardare dentro.

Battlefield 2042 uscirà il 19 novembre.