Karl Hofkens ha dovuto affrontare una nuova sfida. Ora è l’allenatore capo del NAC Breda.
Karl Hofkens è senza lavoro da quando è stato licenziato dallo Standard l’ultimo giorno del 2023. Lì le cose sono andate (e continuano ad andare) bene sia dal punto di vista finanziario che sportivo.
Lo scorso inverno Hofkins era già legato a diversi club esotici, ma ora ha optato per una sfida più vicina a casa. Ora è allenatore del NAC Breda.
Il tecnico belga ha firmato un contratto triennale con la Perla del Sud. Lo ha fatto il 23 maggio, esattamente tra i due spareggi contro l’FC Emmen”, si legge sul sito del club.
Il NAC Breda tornerà in Eredivisie a partire dalla prossima stagione. Hofkens ha già risposto brevemente alla sua nomina attraverso il club. “Ho firmato prima della promozione. Questo club, il NAC Evening, che è molto apprezzato in Belgio, tutti questi spettatori, la passione, la pressione, l’ambizione di voler giocare ai massimi livelli; ho visto tutto come una vocazione”.
Ha concluso il suo intervento dicendo: “Sicuramente mi sentirò a casa qui La promozione è stata un valore aggiunto. Sono stato volutamente lontano dalle partite, ma le ho vissute intensamente davanti alla tv da partecipante diretto”.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”