Kanye West ha anche formalmente presentato una petizione alla Corte Suprema della California per cambiare il suo nome. Il rapper e produttore 44enne vuole vivere la vita di “Ye” d’ora in poi, senza nome né titolo.
La domanda è stata effettivamente firmata l’11 agosto, ma non è stata presentata all’autorità giudiziaria fino a martedì. Kanye Omari West (come il suo nome ufficiale) afferma che la richiesta di modifica è dovuta a “motivi personali”. Il giudice deve ancora accettare questa richiesta prima che il cambio di nome diventi ufficiale.
Nel 2018, il rapper ha effettivamente cambiato il suo nome su Twitter in Ye, che ha seguito l’uscita del suo album omonimo. Ha poi twittato: “La creatura ufficialmente conosciuta come Kanye West. Sono sì. Oltre ad essere un acronimo per il suo nome, è anche una parola che appare frequentemente nella Bibbia”, ha detto nelle interviste.
un nuovo album
West dovrebbe pubblicare il suo decimo album in studio alla fine di questo mese Donda pubblicazione. Una data di uscita ufficiale deve ancora essere annunciata, essendo stata già anticipata due volte. In realtà ha fornito musica durante “Donda Hearings”. All’inizio di questo mese, ha anche condiviso un elenco di artisti che hanno lavorato alla registrazione. Jay-Z, The Weeknd e Jay Electronica saranno presenti nel disco, tra gli altri.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”