Settembre 27, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Juventus, Italia, accetta di pagare Santos 4 milioni di euro per acquisire Cayo Jorge ad agosto

Questo sabato (31), Santos ha venduto l’attaccante Cayo Jorge dall’Italia alla Juventus. Informazioni preliminari fornite da ‘Cole’ e confermate dal commentatore Ricardo Martins Gioco TNT.

Vuoi guardare le partite del Brasileirão 2021 solo 13.90 al mese? Clicca qui!

La Vecchia Signora ha accettato di pagare 3 3 milioni (prezzo attuale di Rs 18,5 milioni, prezzo attuale), ora la metà e nel 2022, un altro மில்லியன் 1 milione (R $ 6,1 milioni) per i giochi una volta che il giocatore raggiunge un certo numero. Inoltre, Peixe avrà ancora un aumento del 5% delle vendite oltre i 3 milioni di in futuro e sarà una priorità sul credito al Brasile.

Le trattative si sono trascinate per alcuni giorni, anche dopo che Santos ha accettato un’offerta più redditizia dal Benfica, soprattutto dopo che Kio Jorge e il suo staff hanno firmato un pre-accordo con Zhuve. La Juventus però pareggia la proposta portoghese e porta subito via l’attaccante.

Cayo Jorge ha lasciato il Santos dopo tre stagioni, segnando 17 gol in 83 partite in totale. È stato presentato nel segmento base del Santos e ha debuttato nel 2019.

READ  Campione, l'Italia è a un passo - o due