Ottobre 17, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Jumbo apre 200 “chat counter” contro Unity, e uno anche in Belgio | interni

L’idea di una chat box è nata due anni fa. Nell’estate del 2019 è stato aperto il primo nei Paesi Bassi, a Flegemen (nella provincia del Brabante Settentrionale, al confine con il Belgio). “Con questo concetto, Jumbo vuole contribuire a ridurre e prevenire la solitudine nei Paesi Bassi”, ha affermato Streeter.

Secondo Jumbo, il registratore di cassa è stato un enorme successo e ora è “tempo” di espandere il concetto. “L’obiettivo è aprire 200 chatbox in tutti i Paesi Bassi entro un anno”, ha detto lunedì all’apertura di una seconda chatbox in un negozio a Udenhout, sempre nel Brabante settentrionale. Jumbo cerca anche aree nei Paesi Bassi dove la solitudine è comune.

La catena di supermercati prevede anche di introdurre il concetto in Belgio. “Jumbo prevede anche di aprire la sua prima chat in Belgio il prossimo anno”, afferma la portavoce. Non è ancora chiaro quale jumbo store belga sarà e quando.

Secondo l’organizzazione globale olandese dei supermercati (Ufficio centrale del commercio alimentare), l’aumento dei registratori di cassa autocontrollati significa, tra le altre cose, creare più tempo nei normali registratori di cassa. “Questo dà spazio alla conversazione”, dice una portavoce.

READ  Due giapponesi sono morti dopo che Corona punge per un destino contaminato...