Ottobre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Johnny Depp (58): “Al punto da essere Jack Sparrow…

© Immagine

Johnny Depp vorrebbe riprendere il ruolo di Jack Sparrow, anche alle feste per bambini, se ciò significa che può recitare di nuovo. L’attore 58enne ha detto durante il festival del cinema nella città spagnola di San Sebastian.

Fonte: mail giornaliera

A causa del presunto abuso della sua ex moglie Amber Heard, Depp è stato costretto a dimettersi dal suo ruolo al terzo round Mostri fantasticiFilm prodotto dalla Warner Bros. Immagini. L’attore crede che Hollywood lo abbia boicottato e ne abbia parlato pubblicamente più volte, anche al San Sebastian Film Festival.

Depp dice che ha raggiunto un punto in cui è disposto a interpretare il Capitano Jack Sparrow alle feste per bambini, se ciò significa che può recitare di nuovo.

© Reuters

Leggi anche. Johnny Depp dopo essere stato boicottato da Hollywood: “Nessuno è al sicuro nell’attuale cultura della cancellazione”

“Jack Sparrow viaggia con me”

L’attore ha interpretato per la prima volta il ruolo del capitano testardo e spesso ubriaco nel primo film del 2003 pirati dei CaraibiAffari in franchising. Questo è stato seguito da altri quattro film con Depp nel ruolo principale. “La cosa grandiosa del Capitano Jack Sparrow per me è che può viaggiare con me in una scatola”, ha detto al San Sebastian Film Festival. “Quando si presenta l’opportunità, posso evidenziare dove le cose più importanti, come le risate, sono importanti”.

Depp ha continuato dicendo che avrebbe tirato fuori il personaggio alle feste di compleanno dei bambini. “Sei arrivato a quel punto”, disse. La star di Hollywood è apparsa molto euforica nonostante le affermazioni della sua ex moglie, salutando e sorridendo ai suoi fan.

READ  Quest'anno la De Warmste Week si dirige a Mechelen e si concentra su un tema: "Essere ciò che sei" | spettacolo