Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Jade decide di vivere in Italia, Thailandia

Prossimi capitoli Molto finita, Dopo essere arrivato in Brasile, Das (Samara Felipe) prende una decisione molto controversa che causerà il disastro di Andre (Sidney Champaign), principalmente non aspettando qualcosa di simile.

Arriva in albergo e aspetta che Jade (Myrella Victoria) lasci la stanza, costringendo la donna ad andare in Italia con lei. “Non puoi lasciarmi andare, mamma! Ho già detto che non volevo!”, Dice la donna che è svenuta in quella situazione. Thais, invece, dice che non sosterrà di aver già deciso di andare in Europa.

Continuando dopo l’annuncio

Impossibile caricare l’annuncio

Ma Jade riesce a inviare un messaggio nascosto ad Andrew. La donna cerca di metterlo sulla testa di sua figlia in modo che il miglior augurio del capo non sia con lei. “Tuo padre cerca di nasconderlo, ma soffre. Il suo lavoro lo assorbe di più e ti lascia dei buchi. Credi che sia facile per lui?”, dice Thais.

Dopo un po’, la ragazza chiede se la mamma crede davvero che stia disturbando la vita di papà, ed è sorpresa di vedere la risposta. Jade poi si riempie gli occhi di lacrime e prende una decisione inaspettata. “Va bene mamma. Vengo in Italia con te”, La donna che era così sconvolta nel vedere tutto ciò che ha sentito finisce.

Maggiori informazioni, fantasia, riassunto, personaggi e Riepilogo giornaliero e aggiornato degli episodi di Tosyma

Vedi un riassunto dei capitoli di altri romanzi TV Globo, SPD, Record TV e Band.