Warning: Undefined array key 1 in /home/runcloud/webapps/cisiamo/wp-content/themes/jnews/class/ContentTag.php on line 87
Il 2023 sarà un anno impegnativo per tutti i fanatici della tecnologia come noi. Apple presenta molti nuovi prodotti. L’editor di OMT Jeroen Kraak ci parla dei cinque prodotti che non vede l’ora di acquistare, tra cui, ovviamente, l’iPhone 15.
Il 2023 promette di essere un grande anno per la tecnologia. Vedremo molti nuovi dispositivi. Alcuni di loro possono avere un impatto significativo sul nostro futuro. Ma quali gadget Apple possiamo aspettarci quest’anno. Ti sto dicendo.
iPhone 15, Apple AR/VR e altro ancora
Certo, sei interessato a sapere quali prodotti attendiamo di più nel 2023. Arriva l’iPhone 15 e gli altri quattro.
iPhone 15
Iniziamo l’elenco con il prodotto Apple che appare in questo elenco ogni anno. Sto parlando, ovviamente, dell’iPhone e quest’anno è il turno del numero 15. Quest’anno si preannuncia davvero speciale, perché è probabilmente il primo iPhone con porta USB-C. Inoltre, ci aspettiamo molto da lui dal chip A17.
Anche se l’iPhone 15 vedrà probabilmente la luce solo a settembre, ci sono già alcune voci. Ad esempio, il dispositivo potrebbe avere un design diverso e potrebbe diventare il 15° super Lanciato. Un ottimo modello che dovrebbe farti dimenticare il Pro Max. Arriverà davvero a questo? vedremo!
Macbook Pro
Proprio come l’iPhone 15, è anche una nuova versione del Macbook Pro Quindi funziona su modelli da 14 e 16 pollici. Il design non è stato completamente aggiornato, poiché probabilmente avrà le stesse connessioni del suo predecessore.
La più grande differenza è il processore. Il nuovo MacBook Pro probabilmente funzionerà con il chip M2 Pro o M2 Pro Max. Data la tacca nella parte superiore dello schermo, sarebbe bello se Apple trovasse una soluzione a questo. Un’isola dinamica come iPhone 15 Pro sarebbe un’ottima app.
Oltre alle voci sul MacBook Pro da 14 e 16 pollici, ci sono anche voci sull’Air da 15 pollici. Le nuove dimensioni e la batteria più grande saranno il punto forte di questo modello.
AR/VR Apple
Infine, ci sarà un nuovissimo prodotto Apple da cui possiamo aspettarci molto. Ora è un segreto di Pulcinella che noi nel 2023 Finalmente vedi gli occhiali Apple AR/VR, qualcosa di cui la gente parla da anni.
Quello che già sappiamo è che questi occhiali AR/VR di Apple utilizzeranno un chip della serie A, che probabilmente vedremo anche nell’iPhone 15 Ultra. Inoltre, il dispositivo dispone di schermi Micro OLED con una risoluzione di 3000 dpi.
Poiché gli occhiali Apple AR / VR sono di fascia alta, è probabile che abbiano anche un prezzo elevato. Stai pagando oltre $ 2.000 per questo.
HomePod 2
Tutto indica Apple quest’anno nuova copia da homepod. Questa volta non è un mini, ma solo una copia normale. Cosa possiamo aspettarci esattamente è la domanda, ma sono più probabili aggiornamenti importanti rispetto ad alcuni nuovi colori.
Naturalmente, la qualità del suono dovrebbe essere notevolmente aumentata data la massiccia concorrenza. Inoltre, ci aspetteremmo una migliore integrazione con Siri, che è un altro punto su cui rimane la concorrenza.
AirPod Max 2
Bene, ora veniamo al prodotto che solleva più punti interrogativi per il 2023. Tuttavia, vorremmo vederlo quest’anno. Sto ovviamente parlando degli AirPods Max 2. Il primo modello è uscito nel 2020, quindi è stato un po’ di tempo fa.
Il sensore per fotocamera di punta di Sony nell’iPhone 15 del prossimo anno
Dal momento che AirPods 3 è arrivato nel 2021 e Pro 2 nel 2022, sembra una mossa logica. Inoltre, c’erano già voci su un nuovo Max nel 2022, ma non si sono concretizzate.
Ma cosa ci aspettiamo dagli AirPods Max 2? Al posto 1 c’è, ovviamente, la migliore cancellazione del rumore. Qualcosa che abbiamo già visto con AirPods Pro 2. Oltre a ciò, c’è anche un importante aggiornamento di qualità buon senso.
Tim Cook conferma il tanto discusso rumor sull’iPhone 15 Pro in Giappone
Hai visto un errore? Mandaci una email. Noi siamo grati.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”
Risposta all’articolo:
iPhone 15, un visore VR e altri tre prodotti Apple in arrivo nel 2023