All’improvviso erano seduti uno accanto all’altro durante una conferenza stampa. Dopo lo scontro con Marc Preece, il presidente del club Samuel Eto’o ha risolto tutti i problemi con il nuovo allenatore della Nazionale. L’ex grande attaccante si è sorpreso dicendo: “Devo iniziare scusandomi, perché il nostro primo incontro non è andato bene”.
Le scuse del presidente dell’associazione e della banca per il futuro?
Mark Bryce sembra essere di nuovo più saldamente al comando come allenatore della nazionale del Camerun. Lo ha spiegato Samuel Eto’o in un momento stampa.
“Devo iniziare scusandomi, perché il nostro primo incontro non è andato bene”, apre l’ex grande attaccante.
Sand per l’accesa discussione dello scorso fine settimana?
Per me la Nazionale è più importante dei singoli individui.
Samuel Eto’o
Il sorriso e il gesto di Bryce lo rivelano.
“Le emozioni erano forti”, continua Ito la sua storia. Per me è più importante la Nazionale che i singoli individui”.
“Ora dobbiamo lavorare insieme per rendere il Camerun il migliore possibile”.
Pertanto il nostro connazionale non verrà più messo da parte e sostituito da un allenatore della Nazionale ad interim. Questa riconciliazione sembra porre fine alla turbolenta saga che circonda la sua nomina.
Grande battaglia lo scorso fine settimana
Il 26 maggio sarà per sempre un giorno “speciale” nella carriera di Mark Brees.
Il nuovo allenatore della nazionale del Camerun – o no perché non è stato nominato dalla FIFA? -Ha incontrato il suo capo per la prima volta.
Anche se l’incontro con Samuel Eto’o non è andato liscio. Ne è nato un acceso dibattito con alcune accuse. Price non si lasciava prendere sul serio, ma sembrava la fine della sua avventura in Africa.
Ma guarda, quattro giorni dopo, i due combattenti sono seduti fianco a fianco in una conferenza stampa. Quindi anche Bryce conserverà ricordi unici il 30 maggio.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”