La scorsa settimana, una donna è stata uccisa in un parco divertimenti a Kloten, in Germania, dopo essere caduta dalle montagne russe in movimento. Sua figlia ha cercato di aggrapparsi alla donna, ma non è riuscita a fermare il dramma.
Il dramma si è svolto su montagne russe di 532 metri al parco divertimenti Kloten, noto anche come Klotepark. Ilonka, 57 anni, del Saarland, era seduta sulle montagne russe quando ha minacciato di cadere. Sua figlia ha cercato di mettere incinta la donna, ma non ci è riuscita. Cadde a una profondità di otto metri in un punto del giardino difficile da raggiungere. Il marito della donna corse subito nel luogo in cui era caduta la moglie. Striscia oltre il recinto e cerca di aiutarla. Anche i soccorsi hanno tentato di rianimare la donna, ma senza successo. La donna è morta sul colpo.
La donna proviene da un villaggio di non più di 10.000 persone e l’intera comunità è sconvolta. “Ilonka era la persona più gentile che conoscessi. Potevi sempre ottenere qualsiasi cosa da lei ed era sempre di buon umore”, dice la sua vicina.
Non è ancora chiaro come una donna possa cadere dalle montagne russe. Il parco divertimenti è chiuso da alcuni giorni per consentire alla polizia di prendere appunti. Nel frattempo il parco ha riaperto.
(sgg)
“Apripista del caffè. Amante certificato della cultura pop. Giocatore esasperatamente umile.”