Settembre 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Il set di immagini del film Marvel “Black Panther 2” suggerisce l’arrivo di un Iron Man donna


Sta diventando sempre più chiaro che i Marvel Studios diranno addio al tono e agli eroi dei primi 23 film del Marvel Cinematic Universe. Senza dubbio si fa regolarmente riferimento alle gesta dei sei Vendicatori originali, ma vedremo molti volti nuovi e giovani in particolare nel prossimo futuro.

Uno di quei nuovi giovani personaggi è Riri Williams, che l’ha interpretata Se Bill Street potesse parlare-un’attrice Domenico Thorne. Questo personaggio si sarebbe evoluto in Ironheart, nei fumetti una sorta di successore di Tony Stark/Iron Man.

Le immagini del set tradiscono l’arrivo di Riri
Pochi giorni fa, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato che Rire Williams farà il suo debutto Black Panther: Wakanda per sempre. Questo perché le registrazioni inizieranno con esso e non possono rimanere confidenziali.

Questo è ora evidente da una nuova foto dal luogo delle riprese a Worcester, in Inghilterra. Ora al suo fianco è apparsa un’auto della polizia con il nome della città americana di Cambridge, nello stato del Massachusetts. Anche il sito del MIT dove Riri realizza l’Iron Heart Suit.

Dai un’occhiata qui su Twitter Immagine del veicolo con il nome della città di Cambridge sul lato.

Black Panther: Wakanda per sempre di Ryan Coogler L’appuntamento è per l’8 luglio 2022.

READ  Sostituire il batterista Charlie Watts dei Rolling Stones è stato...