• Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza
lunedì, Marzo 20, 2023
CiSiamo.info
  • Login
  • Home
  • mondo
  • Abbigliamento
  • Elettronica
  • Economia
  • scienze
  • Tecnologia
No Result
View All Result
  • Home
  • mondo
  • Abbigliamento
  • Elettronica
  • Economia
  • scienze
  • Tecnologia
No Result
View All Result
CiSiamo.info
No Result
View All Result

Il Primo Ministro italiano Meloni incontra i leader dell’Ue a Bruxelles

Gastone Lorenzo by Gastone Lorenzo
Ottobre 29, 2022
in Top News
0

© AB

Giovedì 3 novembre arriverà a Bruxelles la nuova premier italiana Giorgia Meloni, dove incontrerà vari leader europei. Questa sarà la sua prima visita ufficiale fuori dall’Italia, si legge in un comunicato stampa venerdì.

ltoCrusca: belga

Ieri alle 13:32

Incontrerà la presidente della Commissione Ursula van der Leyen e il presidente del Consiglio europeo Charles Michel, ha confermato un portavoce della Commissione. Meloni parlerà con la Presidente del Parlamento Europeo, Roberta Metzola.

Il partito postfascista di Meloni ha ottenuto il 26 per cento dei voti alle elezioni parlamentari di fine settembre. Meloni è alleato della Lega di estrema destra di Matteo Salvini e di Forza Italia dell’ex premier Silvio Berlusconi. Il nuovo governo è il governo più di destra ed euroscettico d’Italia dal 1946.

Leggi di più. Il pericolo più grande per Maloney non è l’opposizione. Ma il suo alleato Silvio Berlusconi (+)

Non vandalizzare

Ma durante la sua dichiarazione del governo al parlamento italiano martedì, Meloni ha assicurato che l’Italia rimane ancorata all’Unione Europea e alla NATO. A suo avviso, non si tratta di sovvertire l’integrazione europea, ma di “far funzionare meglio la macchina sociale”. Anche se Meloni spera di cambiare molte regole “non funzionali”, l’Italia rispetterà le regole europee.

Il Primo Ministro italiano si recherà poi al Vertice sul clima in Egitto il 7 e 8 novembre e al Vertice del G20 in Indonesia il 15 e 16 novembre.

Gastone Lorenzo

“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”

READ  Il leader del partito italiano Meloni ha chiesto un blocco navale delle barche dei migranti
Previous Post

Volkswagen sviluppa un’auto a idrogeno che può coprire 2.000 km

Next Post

PS ed Ecolo indignati per il video di MR che “attribuisce” i rotoli di Mussolini | interno

Next Post

PS ed Ecolo indignati per il video di MR che "attribuisce" i rotoli di Mussolini | interno

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza

© 2022 Cisiamo

No Result
View All Result
  • Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza

© 2022 Cisiamo

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In