Ottobre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Il prezzo di Bitcoin (BTC) chiude a $ 50.000, ma gli orsi non si arrenderanno

48.000 dollari sono ancora il principale ostacolo da superare Bitcoin (BTC) tori. Nonostante il buon rally della scorsa notte, il prezzo non è stato in grado di continuare a muoversi verso i $ 50.000. In questo articolo puoi leggere tutto sulla situazione attuale nel mercato delle criptovalute!

Bitcoin (BTC) mette alla prova le acque sopra $ 48.000

Bitcoin è stato scambiato a poco meno di $ 48.000 per più di tre giorni. Ieri sera i tori sembravano essere in grado di sfondare. Con un leggero aumento del volume degli scambi, il prezzo è salito a un massimo di $ 49.300. ma presto orso Il prezzo tornerà, confermando che la resistenza in quest’area non può essere spezzata così rapidamente.

Al momento in cui scriviamo, Bitcoin viene scambiato a $ 47.855. Il prezzo è ancora scambiato vicino alla resistenza. Un convincente breakout potrebbe aprire la strada a $ 50.000, che è il prossimo ostacolo in salita. Ti sei perso l’analisi tecnica di Michelle e John stamattina? controlla Questo è il video di Michael, occupazione Questo è il video di John Di ritorno!

È ormai noto che truffatori Continua ad acquistare e ad aumentare le proprie posizioni. Questo è un segnale complessivamente positivo. Bitcoin Archive, un noto account Twitter che tiene traccia di importanti sviluppi intorno a Bitcoin, definisce il fatto che il prezzo attualmente non lo riflette come un’opportunità:

TERRA (LUNA) si avvicina alla top ten

Le criptovalute nella top 10 stanno generalmente diventando rosse, dopo il leggero rifiuto di Bitcoin la scorsa notte. Ethereum (ETH) È in calo dell’1% ma è ancora superiore a $ 3.000. Ethereum ora vale $ 3,404. Binance Coin (BNB) e Cardano (ADA) Terzo posto alternativo in termini di valore di mercato. BNB è in calo dello 0,7% mentre ADA è in calo del 2,8%. Cardano è di nuovo fuori dai primi tre a causa di questo calo.

READ  Jumbo apre 200 "chat counter" contro Unity, e uno anche in Belgio | interni

Solo al di fuori della top ten vediamo un aumento significativo. LUNA, ora al numero 11, è del 7,2% nella categoria positiva! Negli ultimi sette giorni, l’altcoin è cresciuto di quasi il 30% in verde. Tuttavia, LUNA non è il più grande scalatore al momento. Questo è l’asse infinito (AXS). .criptovaluta Token non fungibile (NFT) Il gioco è più del 35%. AXS è addirittura aumentato del 118% la scorsa settimana!