Xi Jinping ha anche affermato che il suo Paese mette le persone e la vita al primo posto nella lotta contro Coronabandima. Pechino ha tutelato il più possibile “la sicurezza e la salute” della popolazione. Ha parlato dei risultati positivi coordinando la prevenzione e la gestione delle epidemie con gli sviluppi economici e sociali. La Cina persegue da quasi tre anni una politica molto severa su Corona, che ha anche avuto un impatto sulla crescita economica del Paese.
Domenica, il presidente ha anche sottolineato che la Cina, uno dei maggiori inquinatori del mondo, continuerà i suoi sforzi per combattere il riscaldamento globale. Pechino parteciperà attivamente alla governance globale di Cambiamento climatico Ha promesso di promuovere l’uso pulito ed efficiente del carbone”.
Il congresso quinquennale del partito di più giorni dovrebbe confermare che Xi Jinping rimarrà il presidente del Paese per altri cinque anni, che è tornato su se stesso dall’inizio della pandemia di coronavirus. Il Congresso si svolge in un “momento critico” in cui il paese e le persone di tutte le razze intraprendono la strada della costruzione di uno “Stato socialista moderno”.
“Apripista del caffè. Amante certificato della cultura pop. Giocatore esasperatamente umile.”