Westerlo ha riportato il Brugge sulla Terra dopo i successi in Champions League. Per la prima volta, Westerlo è riuscito a vincere una visita in Blue-Black, grazie alla doppietta di Lyle Foster.
Club Brugge – Westerlo in poche parole:
- momento importante: Il Club Brugge continua l’attacco per segnare il gol di raccordo, ma dall’altra parte ottiene un ko da Westerlo. Foster fa la sua seconda notte e la partita finisce.
- uomo partita: Lyle Foster è stato due volte questa sera nel posto giusto per spingere la palla in rete. Il giocatore sudafricano ha distribuito docce fredde ai tifosi del Brugge.
- hit/statistica: Westerlo non è riuscito a vincere al Club Brugge. ci vediamo stasera. Dopo 18 partite con una perdita di punti, la squadra può ottenere l’intero bottino oggi.
Brugge inizia la festa con entusiasmo
Dopo un’indimenticabile vittoria sull’Atlético Madrid, il Club Brugge ha accolto oggi Ovestlo. L’allenatore Karl Hofkins è diventato duro e ha portato non meno di 6 nuovi nomi all’inizio della partita. Lang, Yarimchuk e Skov Olsen sono apparsi tra gli altri.
I padroni di casa catturano subito Ovestlo e creano delle grandi occasioni. Una palla è stata eliminata da Lange sulla linea di porta e Yarmacuk e Vanaken hanno entrambi perso grandi occasioni.
Dopodiché, la tempesta si è placata e anche i visitatori hanno avuto alcune opportunità. Mignolet aveva ragione in un tentativo del mercenario di Bruges de Kuiper e vide il tiro di Chadli passare oltre la sua gabbia.
Nessuna efficienza europea, i vantaggi di Westerlo
Dopo l’intervallo, Brugge ha ancora tante occasioni, ma dopo 53 minuti si è improvvisamente guardato indietro. Dopo una tappa caotica con Mignolet ai piedi di Foster, arriva una fulminea controffensiva di visitatori. L’attaccante non ha esitato e ha portato in vantaggio la sua squadra.
Karl Hofkins vedeva abbastanza e sapeva che doveva intervenire. Con Nossa, Buchanan e Laren, il Campione Nazionale è tornato in battaglia. Ancora una volta il Brugge ha creato molte occasioni, ma stasera l’efficienza contro l’Atletico Madrid è stata introvabile.
Nielsen, Vanaken, Buchanan e Larryn hanno avuto (grandi) occasioni, ma non sono riusciti a segnare.
Le luci si sono spente completamente 10 minuti prima della fine. Una punizione di Westerlo è appena finita ai piedi di Foster e il sudafricano ha messo a canestro il suo secondo gol della serata. Ha scritto.
Westerlo potrebbe tornare a casa per la prima volta nella sua 19esima partita contro Jan Breedel con 3 punti in tasca. Brugge può prepararsi all’incontro con Simeone e compagni.
Karl Hofkins: “Tutto può essere ricondotto a una mancanza di competenza”
Simon Mignolet (Club Brugge): “Questa è una sconfitta dolorosa dopo una grande partita contro l’Atlético. Westerlo ha difeso molto bene oggi e quando usciva in contropiede era sempre pericoloso. Quindi è un peccato. La partita europea contro lo Standard potrebbe essere stata una scusa prima, ma stasera non abbiamo preso le nostre possibilità. I nostri arretrati con Anversa? Non ci sto lavorando ora, dobbiamo sempre guardare a noi stessi”.
Robin Seagers (Westerlo): “Non contavamo davvero su quella vittoria. Avevamo tutto per vincere oggi e l’abbiamo fatto. Sinan Polat è stato davvero bravo nei portieri e le nostre difese erano molto acute. Il nostro primo obiettivo ovviamente è assicurarci la protezione, quando giochiamo come noi fallo. Ora starà bene!” “
Jonas de Roek (allenatore del Westerlo): “Eravamo convinti che un risultato del genere fosse possibile, anche se per questo ci vuole un po’ di fortuna, ovviamente. Abbiamo dimostrato a volte di poter giocare un bel calcio. È molto bello oggi che siamo d’accordo. nella foto Erezione.”
Karl Hofkins (allenatore, Club Brugge): “Tutto oggi è riconducibile a una mancanza di efficienza. Ci sono stati momenti ovviamente non perfetti. Abbiamo subito due gol che si potevano evitare e credo che il primo gol non andrebbe mai concordato. Con quel risultato. all’intervallo stava bene, ma quel gol ha reso difficile e poi Westerlo ha meritato di vincere la partita”.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”