Il KRC Genk è alla ricerca di talenti nel mercato dei trasferimenti per rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Secondo i media ruandesi, il Limberger sarebbe sul punto di ingaggiare Lameke Lawe.
Lawi è un difensore tanzaniano che gioca localmente per il Simba SC. Il 18enne Lawi è già nazionale per la Tanzania e potrebbe essere chiamato prima per unirsi a Jong Genk.
Ali Samata
KRC Genk ha avuto buone esperienze con i giocatori tanzaniani con Ali Samata. L’attaccante è stato un ladro per Limberger, e hanno fatto di nuovo la mossa con Lowe. Il difensore sarebbe già arrivato in Belgio per firmare il contratto.
Il KRC Genk ha un nuovo allenatore in Thorsten Fink e in precedenza ha portato Jarne Steuckers e Matte Smets dal Sint-Truiden VV. Tuttavia, la fame di rimesse non sembra essere stata ancora saziata. Fink cerca ancora rinforzi, soprattutto a centrocampo.
giovani
L’allenatore intende anche dare una possibilità ai giovani al KRC Genk. Come già annunciato in Difesa c’è ancora del movimento da fare. L’arrivo di Levi lo confermerà. Del resto bussa alla porta anche il talento José Congolo.
Estroverso, Matías Galarza, caro Ouattara e Bilal Khanous se ne andranno. Quest’ultimo sarà attivo anche con il Marocco ai Giochi Olimpici.
🚨Urgente
Il difensore Lamek Lawi🇹🇿, che ha firmato per il Simba FC 🇹🇿, è ufficialmente arrivato in Belgio per completare le procedure per unirsi al KRC Genk 🇧🇪.
Simba SC 🇹🇿 e Coastal Union 🇹🇿 hanno qualcosa da fare 😳 🤔 pic.twitter.com/qkS8uGqQvu
— Eric Ndagijemana®️ (@EricNdagije250) 21 luglio 2024

“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”
