Beerchot ha preso una tripla puntata e ha combattuto duramente dentro e contro Verton. Dopo l’intervallo, Kelsey Ratten ha trasformato il suo 1-0 iniziale in una vittoria (1-2) ed è saltato in parità per il secondo posto in classifica.
Regina Francia
Beerschot ha iniziato al Virton sul 3-5-2 con tre nuovi nomi rispetto alla scorsa settimana. Lo squalificato Dante Rigo è stato sostituito da Andy Cauchy, Tybod Verlinden e Thibaut Payten e ha perso il posto a favore di Marco Weymans e Knockvi Thorison. Per il nuovo attaccante islandese, questo è stato il suo primo posto al Berchot. Gli ospiti hanno subito rivendicato il possesso palla, ma Verton è svanito in contropiede.
Pochi minuti dopo, Jan van den Berg ha colpito di testa il difensore Jonas Fink. D’altra parte, Hakim Abdullah ha avuto due possibilità, ma senza successo. Alla sua terza possibilità, è stato ferito. Fink ha facilmente battuto Elias El Sebaoui e, su due soste intermedie, la palla è finita con Abdullah, che non poteva sbagliare da vicino. Dopo di che, anche Thórisson ha avuto una serie di occasioni, ma il giovane giocatore islandese alla fine non ha avuto forza e acutezza. Il tentativo più pericoloso è arrivato ancora da Abdullah. Bill Lathors ha calciato l’ex attaccante Liers Key dalla propria rete. Beerschot non aveva affatto il controllo contro Verton, ma il punteggio di 1-0 a metà percorso non ha rubato completamente alla squadra di casa.
Il sostituto Payetin capovolge la partita
A metà partita, Weiland ha lasciato il centrocampista Kochi negli spogliatoi per l’attaccante Thibaut Payten, e ha dato i suoi frutti molto rapidamente. A otto minuti dall’inizio del primo tempo, il capocannoniere della squadra annuisce al superbo cross di Marco Wyman su Thomas Vincencini: 1-1. Tre minuti dopo, il portiere ha dovuto fare di tutto per contrastare l’autogol del compagno di squadra Matthew Perry. Circa un’ora il nascosto Ramiro Vaca ed Elias Spauy furono scortati di lato, e Norris Petkevicius e Tybod Verlinden presero il loro posto.
Anche alcuni nuovi giocatori sono stati portati a Virton, ma ora la partita sta iniziando a diminuire completamente. Thórison da un lato ha anche perso un po’ di fortuna alla fine e Virton ha colpito la traversa nell’angolo successivo su un contropiede tramite il subentrato Solomon Ann. Il pubblico di casa si è improvvisamente svegliato. Ma nel successivo contro-calcio Jan van den Berg, che nel frattempo si è spostato a centrocampo, crossa Peyton superando Vincennes: 1-2. Coraggiosamente scoraggiato, Verton è andato a cercare il pareggio. Ma la giovane squadra di Berchot ha mantenuto la calma e ha ottenuto una vittoria difficile sulla linea di carattere. Di conseguenza, è balzato al pareggio per il secondo posto in classifica, a due punti dal leader Lierse K.
-
- 17′ 1-0: Abdullah
- 54′ 1-1 byte
- 75′ 1-2 Van den Berg
-
-
-
Di certo non l’hanno ricevuto in regalo, ma Berchot ha vinto al Verton. Un ritardo di 1-0 nel primo tempo si è trasformato in una vittoria per 1-2 nel migliore secondo tempo.
-
Verlinden esce dal banco e in realtà deve perdere contro Baeten, ma va per il suo stesso successo. senza successo.
-
Van den Berg è stato lasciato alle spalle dopo una grave collisione, con grande dispiacere dei tifosi di casa.
-
Posizione calda in disparte. Verlinden non ha torto e Welland chiaramente non è d’accordo. L’allenatore appare giallo per protestare.
-
Van Beerschot può tranquillamente far saltare in aria l’arbitro. Cadono come mosche, ovviamente per guadagnare tempo.
-
Thorisson ha avuto molte occasioni, ma non è ancora riuscito a segnare. La Francia prende il suo posto per rafforzare la difesa.
-
-
-
Il nuovo attaccante voleva un colpo di testa sull’1-3, ma Vincencini ci stava ancora provando ed era comunque fuorigioco.
-
Wimans si prende il riposo che merita e Nzeta può completare il match sulla sinistra.
-
Il 2-1 non cade, ma l’1-2 cade! Il marcatore Payten è bravo ad aiutare questa volta quando crossa di testa di Van den Berg. Nessuna chance per il portiere da distanza ravvicinata.
-
Improvvisamente il punteggio si avvicina al 2-1! La supplente Anne è la più veloce da sferzare, ma vede il suo ghiaccio volare sul ponte.
-
La partita è stata un po’ fiacca, ma Thorisson scuote di nuovo tutti. Vincencini spinge il tiro in corner, ma poi non cede nulla.
-
Non si ferma: Aguimon e Ilunga sono all’esterno, e Mabella e Kage sono all’interno.
-
Anche Wieland fa un doppio cambio: Hebago e Vaca si riposano, e Verlinden e Petkevicius devono dare nuova vita all’attacco.
-
-
Abdullah e Ala se ne vanno, e Espinosa e Anne salgono.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”