malessere in un eroe nazionale Club Bruges dura. I punti sono stati anche versati in Stayen: sentiti libero di prenderlo alla lettera. Ancora una volta il vantaggio è stato consegnato in modo infantile.
Circa mezz’ora, il nero blu è progredito nel Limburgo. Wolkie Janssens ha lanciato un cross di Buchanan oltre il suo stesso portiere.
Non era immeritato. Mata e Lang hanno perso le migliori occasioni. Dall’altra parte, Hayashi mirava lontano.
Klopp si è sottratto un rigore dopo un abbraccio ravvicinato di Odoi con lo stesso Hayashi. Ma a parte questo, il campione nazionale ha preso il controllo di tutto. Accelerazioni occasionali, pochi problemi difensivi. Poco del lavoro di STVV è stato fatto.
Ben vestito come sempre, Scott Parker ha confermato nei giorni scorsi che Klopp è andato molto nel panico quando ha preso il timone. E gradualmente è diventato un problema psicologico.
Come domenica nel derby contro l’Anderlecht. Il panico contro STVV non si verifica da molto tempo. Il campione nazionale è rimasto la squadra migliore, senza dominare o creare grandi occasioni.
Fino a 15 minuti prima del tempo è andato sotto 1-1. Mignolet non è bravo con il suo cross, Bruno calcia. Il portiere è rimasto a terra, credendosi a malapena. Parker ha portato Nossa e Gutla tra le righe. Ma non potevano più forzare nulla.
uno sguardo. L’errore di Mignolet si traduce in un pareggio STVV
Cosa abbiamo imparato dopo una serata (nevosa) a Steen?
Punto uno: il Club Brugge ha nuovamente scaricato i punti ed è rimasto lo stesso.
Punto due: Blu e Nero hanno dato di nuovo vantaggio in modo stupido.
Terzo punto: Parker non ha ancora vinto da allenatore del Bruges.
Tre punti. È il momento dell’eroe nazionale – dal 29 ottobre. Fortunatamente, l’AA Gent ha giocato solo fino al pareggio o il club è scivolato al quinto posto in classifica. Cresce ancora di più il gap con il leader Racing Genk.
Au revoir, il quarto titolo consecutivo.
Blu e Nero devono prima imparare a vincere di nuovo. Domenica contro Charleroi allora?
La crisi rimarrà dormiente su Jan Bredel fino ad allora.
catena debole
Il club non è riuscito a vincere sei partite di campionato di fila. Dal 1992 – 31 anni fa – il campione nazionale in carica è ricomparso nel nostro Paese. Fino ad allora, Blu e Nero erano stati responsabili di quella serie debole.
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? Quale può!
Accedi o crea un account e non perdere mai nulla delle stelle.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”