Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Il CEO della Marvel rivela il nuovo layout del film di Iron Man

Il sequel di Iron Man arriverà nel Marvel Cinematic Universe prima di quanto pensassimo. Lo ha annunciato il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige. È il momento per un nucleo di ferro.

Sono passati due anni da quando i fan della Marvel hanno detto addio a Tony Stark. Il supereroe Robert Downey Jr. ha compiuto l’ultimo sacrificio nella battaglia contro Thanos.

Ironheart succede a Iron Man

Fortunatamente, il suo successore è già pronto. Ci sarà un nuovo Iron Man, sotto forma di Iron Heart. Nei fumetti, Riri Williams, come viene chiamata, ha fatto il suo debutto nel 2016. È un giovane genio che crea il suo costume di Iron Man con parti scartate e scarti.

Alla fine ho ricevuto l’intelligenza artificiale dal compianto Tony Stark come mentore. Sembra anche che i Marvel Studios stiano andando nella direzione del MCU, se noi Confezione ufficiale del gioco trapelata Devi credere.

EARST BLACK PANTHER: Wakanda Forever

Riri Williams avrà il suo spettacolo Disney+, Mecuore di ferro. Questa serie non ha ancora una data di uscita, ma è già stata annunciata ufficialmente. Tuttavia, questo spettacolo non sarà la prima apparizione del nuovo Iron Man.

Iron Hart farà il suo debutto sul grande schermo. Dominic Thorne può interpretare il ruolo per la prima volta in Black Panther: Wakanda per sempre. Questo non ha altro che l’annuncio dello stesso presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige.

“Stiamo girando ora Black Panther: Wakanda per sempreE il personaggio Riri Williams che incontrerai per primo pantera nera 2Dillo a Feige ComicBook.com. Pensavo avesse iniziato le riprese all’inizio di questa settimana cuore di ferro– Paura. “

Tony Stark della Marvel potrebbe tornare al cinema prima di quanto pensi
Cuore di ferro nei fumetti (Foto: Marvel)

Il miglior talento del settore

Ciò significa che vedremo il successore di Tony Stark in azione la prossima estate. Black Panther: Wakanda per sempre L’appuntamento è per l’8 luglio 2022. La stessa Throne è già vista come un enorme talento: i Marvel Studios le hanno affidato il ruolo senza che l’attrice 23enne debba sostenere un provino.

READ  Kobe Ilsen e Viktor Verhulst come DJ in Studio 100 'Rewind Party': 'Sarà una grande festa' | Musica

Finora ha interpretato ruoli in If Beale Street può parlare (2018) in Giuda e il Cristo Nero (2021), entrambi film molto potenti.

Re di Atlantide

Accanto ai segni del cuore di ferro pantera nera 2 Si racconta anche la prima apparizione del famoso eroe Marvel Namur e della sua casa di Atlantide. Se crediamo alle voci, Tenoc Huerta (Narcos: Messico) a partire dal Re di Atlantide vai a giocare.

7 supereroi che vogliamo vedere nel Marvel Cinematic Universe

CBR

Risposta all’articolo:

Ironheart: Marvel Boss rivela i piani per il debutto del nuovo film di Iron Man