Luglio 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Il Belgio elimina il Portogallo con un gol migliore e affronterà l’Italia nei quarti di finale di Euro

Questa domenica, il Belgio ha battuto il Portogallo 1-0 al 16° turno Eurocup, In una partita giocata a Siviglia, in Spagna. Con un bel gol di Thorgan Hazard da fuori area, la squadra guidata da Roberto Martinez si è portata al match e affronterà l’Italia nei quarti di finale.

La partita è stata molto equilibrata, poiché gli attaccanti avevano pochi posti in cui brillare. Thorgen ha perso l’equilibrio nel sottomettersi con una curva di danno, che ha ingannato Rui Patricio, confermando il vantaggio del Belgio. Anche il Portogallo è stato terrorizzato nella ripresa quando Rafael Guerrero ha colpito la traversa, ma non è bastato per evitare l’eliminazione.

Il Belgio ora affronterà l’Italia, che sabato ha eliminato l’Austria. La partita tra le due squadre si svolge venerdì alle 16:00 a Monaco di Baviera, in Germania.

Gli sport – Il primo tempo è stato molto controverso, ma con alcune occasioni pericolose. Il Belgio domina e il Portogallo tenta il contropiede. Le prime due occasioni sono andate al Portogallo, con Diego Jotta, dalla sinistra della porta, e Cristiano Ronaldo è stato fermato da una punizione in campo.

Il Belgio ha risposto con un Munier presentato con un trivela sul cross. In 41 minuti, i belgi sono stati in grado di aprire le marcature. A bilanciare le reti, con numerose curve, Lukaku è servito ad evidenziare il pericolo che Thorgan atterrasse un calcio di rara delizia.

Dietro il tabellone, il Portogallo è passato all’offensiva nelle fasi finali, ma ha avuto difficoltà a creare. Diego Jotta ha schierato con Cristiano Ronaldo, occupando l’area e sottomettendosi al cross. Ruben Diaz tesse una grande occasione per passare in vantaggio, ma Cordois fa una parata importante.

READ  L'Italia ha avuto il minor numero di casi governativi in ​​più di 10 mesi

Ben presto, Rafael Guerrero prende un avanzo da fuori area e finisce alla base della traversa, quasi costruendo il gioco. Cordois è tornato al lavoro, questa volta fermando un tiro da piccola area su Andre Silva. Anche con questa pressione alla fine della partita, il Portogallo non ha potuto cambiare il punteggio e il Belgio ha preso posto nei quarti di finale dell’Euro.

Scheda dati
Belgio 1 x 0 Portogallo

Locale: Stadio La Cartouza, Siviglia, Spagna
Informazione: domenica 27 giugno 2021
Tavolo: 16:00 (da Brasilia)
Arbitro: Felix Brich (Germania)
Assistenti: Mark Porsche e Stephen Loop (Germania)
Dove: Marco Fritz (ALE)
cartellini gialli: Talot, Palhinha, Pepe (Portogallo); Rettifica, Alterwild (Belgika)

L’obiettivo. il gol
Belgio: Thorgan Harm (prima volta 41 minuti)

Belgio: Cordois; Alderwild, Vertonghen, Vermalen; Munier, Tylemans, Witzel, d. Danno (Tendankar); De Bruyne (Mertens), e. Hazard (Karasko), Lukaku.
Tecnologia: Roberto Martinez

Portogallo: Rui Patrizio; Talot, Ruben Diaz, Pepe, Rafael Guerrero; Jono Mouttinho (Joao Felix), Palhinha, Renato Sanchez (Sergio Oliveira); Bernardo Silva (Bruno Fernandez), Diego Jotta (André Silva), Cristiano Ronaldo.
Tecnologia: Fernando Santos

Dite la vostra