Re Vittorio Manuele III d’Italia continua a consultarsi con i leader parlamentari sulla crisi nel gabinetto del paese. Questo martedì (28) ha incontrato nuovamente il presidente del Consiglio uscente Giovanni Giolitti.
Per essere incaricato di formare il nuovo gabinetto, Geolity aveva già nominato il nome del ministro del Tesoro Ivano Ponomi.
Altri capi politici avrebbero suggerito al re la fonomia.
Tuttavia, considerando che qualsiasi altra coalizione è pericolosa, sembra che accetterà quel ruolo solo se avrà l’appoggio dei banchi socialisti e cattolici.
Il tuo abbonamento potrebbe ancora valerne la pena
Conosci già i vantaggi di essere abbonato a Folha? Oltre all’accesso a report e colonne, hai newsletter esclusive (Incontra qui). Puoi anche scaricare la nostra app gratuita Apple Store o in Giochi di Google Per ricevere avvisi per le notizie importanti del giorno. Il tuo abbonamento ci aiuta a fare una rivista indipendente e di qualità. Grazie!
Il tuo abbonamento vale molto
Ogni giorno vengono pubblicati più di 180 rapporti e analisi. Un team di oltre 120 autori. Un giornale professionale che vigila sul governo, diffonde notizie efficaci e incoraggianti, anticipa la tolleranza dei social network e traccia una linea netta tra verità e menzogna. Quanto costa aiutare a creare questo contenuto?
“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”