Ottobre 20, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

I fan di Netflix “Squid Game” depositano denaro sul conto bancario della serie | spettacolo

tvLa nuova serie Netflix “Squid Game” ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo. Quindi non dovrebbe sorprendere che i fan studino meticolosamente ogni dettaglio, da numeri di telefono ai numeri di conto bancario. Il proprietario di questo conto bancario ha già ricevuto molti soldi.




È stato il regista Hwang Dong Hyuk a inventare la storia. Ha dato in un’intervista ulteriori spiegazioni sul numero di conto bancario che può essere visto nella serie. Ha detto: “Il numero di conto appartiene a un produttore dello spettacolo. Abbiamo fatto un accordo e abbiamo usato il numero. Ho sentito che il produttore ora sta ricevendo rimesse di circa KRW 456 (33 centesimi) dalle persone che hanno guardato lo spettacolo. ” Nel frattempo, aggiunge il manager, il team ha deciso di chiudere l’account per prevenire problemi futuri.

scuse

Ad ogni modo, ai fan del gioco Squid non sembra piacere. Ad esempio, hanno chiamato collettivamente un numero di telefono che può essere visto nella catena. Tuttavia, questo non era un numero falso, ma il numero di un uomo d’affari coreano. Ogni giorno riceveva circa 4.000 chiamate. Il proprietario anonimo ha rivelato di aver inizialmente pensato che fossero chiamate spam, ignaro che il suo numero di telefono fosse stato erroneamente utilizzato nel display. Non si è reso conto di cosa stava succedendo fino a quando i chiamanti non lo hanno informato.

Hwang Dong Hyuk si è appena scusato per questo. Abbiamo usato questo numero perché ci era stato detto che non sarebbe stato un problema. Ma i produttori non si aspettavano che il numero avrebbe funzionato se ci avessi messo il codice 010 davanti. Siamo spiacenti di non aver verificato meglio. So che il team di produzione sta cercando un modo per rimediare a questo ragazzo. Ci assumeremo la responsabilità di questo”.

READ  Il bassista Alan Lancaster muore all'età di 72 anni | Notizie su Instagram VTM

Leggi anche:

Il numero di telefono che compare in Squid Game è reale: “Ricevo 4.000 chiamate ogni giorno”

Perché “Squid” è stato un tale successo su Netflix?