Ottobre 17, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Dopotutto Zoom non acquisterà Call Center Software Maker Five9 – IT Pro – Notizie

Dopotutto Zoom non assumerà lo sviluppatore del software per call center Five9. L’acquisizione è stata annunciata a luglio, ma non abbastanza cinque9 azionisti hanno votato a favore dell’acquisizione. Quindi le due società hanno deciso di interrompere l’acquisizione.

Five9 e Zoom Continuate a lavorare insieme Come hanno già fatto, ma Five9 è ancora una società indipendente. Zoom afferma di voler acquisire Five9 in modo che l’azienda potesse offrire un “servizio di call center integrato” ai clienti Zoom. Five9 non era l’unica possibilità di offrire un tale servizio, secondo Zoom; Quindi Zoom vuole ancora introdurre un sistema di call center con videochiamate all’inizio del 2022.

è stato afferrato La più grande acquisizione di Zoom Ad oggi, a 14,7 miliardi di euro. Note TechCrunch Zoom ha annunciato la scorsa settimana che il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha avviato un’indagine sui potenziali rischi per la sicurezza dovuti ai legami dell’azienda con la Cina. Il fondatore di Zoom Eric Yuan è nato in Cina ed è emigrato negli Stati Uniti nel 1997 quando aveva 27 anni. In parte a causa di questa ricerca, i prezzi delle azioni di Zoom sono diminuiti, mentre Five9 voleva pagare con le azioni. Ciò potrebbe aver avuto un ruolo nella selezione degli azionisti di Five9 per consentire il fallimento dell’operazione.

READ  Hotline olandese in preparazione al lavoro minorile da parte di giovani influencer | Internet