- 35′ – Gil – Junya Eto’o
- 28′ – Gil-Marquinhos
- 90+6′ – gol – Folarin Balogun (1-1)
- 90+4′ – Gil – Gianluigi Donnarumma
- 85′ – Neymar continua con Warren Zaire Emery
- 83′ – Verve. Jens Cajuste porta Dion Lobby
- 83′ – Junya Eto’o continua per Mitchell van Bergen
- 75′ – Verve. Bab Marshall Munetsi Camori Doumbia
- 75′ – Verve. Alexis lancia la porta Arber Zeneli
- 68′ – Verve. Fabian Ruiz Bab Renato Sanchez
- 63′ – Verve. Carlos Soler Bab Danilo Pereira
- 59′ – Asta – Marco Verratti
- 51′ – Gol – Neymar (1-0)
Ligue 1 Uber Eats
Dopo 11 partite al timone, sembrava da tempo che Vale avrebbe ancora subito la sua prima – logica – sconfitta sul terreno del Paris Saint-Germain. Neymar ha subito portato le stelle in vantaggio, ma dopo un rosso a favore di Verratti e un gol negli ultimi secondi, il Reims è riuscito a salvare un punto.
6 vittorie, 5 pareggi e una media punti a partita di 2,09. I personaggi Will Still è stato autorizzato a mettersi in mostra allo Stade de Reims prima del suo viaggio a Parigi.
Lì il tecnico belga ha visto brillare le stelle. Neymar ha segnato presto 1-0 nonostante il coraggio degli ospiti. La prima sconfitta sarà in arrivo?
Non se è basato su Marco Verratti. L’italiano ha continuato la sua vecchia conoscenza con Eto’o (ex Genk) ed è diventato davvero rosso. Contro 10 uomini, il Reims ha dato il massimo per continuare la corsa imbattuta.
E ha funzionato anche grazie al gol di Balogun nel finale di gara. La sua statura rimane intatta dopo uno dei migliori pareggi della sua carriera.
Ancora pura gioia dopo il pareggio nel finale:
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”