Sui social media sono emerse le immagini di un grave incidente durante un incontro di sequestro illegale a Le Lac de l’Eau d’Heure, vicino alla città di Walloon a Philippeville. È stato colpito frontalmente dalla BMW su una Porsche, che, secondo i giornali Sudpresse, era pronta per correre.
L’incidente è avvenuto intorno alle 22 di venerdì al parcheggio Belvédère de N907, vicino al lago Féronval a Boussu-Lez-Walcourt. Le foto mostrano come va su strada la BMW 1, passando davanti a centinaia di spettatori. Circa 400 persone si sono radunate sul sito per guardare un certo numero di auto sequestrate correre l’una contro l’altra. Tuttavia, la BMW 1 non partecipa a una gara, ma guida una Porsche Cayenne ad alta velocità. Anche Audi condivide i successi.
“L’evento è stato organizzato in un gruppo Facebook”, ha detto un testimone a Sudpresse. “L’incontro è stato organizzato in un parcheggio per moto d’acqua. Infatti c’erano un numero simile di persone perché l’evento era appena iniziato. La gara è iniziata alle 22, e l’incidente è avvenuto alle 22:02..”
effetto più pesante
Miracolosamente, nessuno è rimasto ferito nell’incidente. Un cliente del distretto di polizia locale ha detto a RTL che il danno avrebbe potuto essere molto maggiore. “Con tutti questi spettatori qui, avremmo potuto vedere un impatto ancora maggiore”.
“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”