Settembre 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Grave collisione durante un incontro di tuning illegale: BMW entra in …

Sui social media sono emerse le immagini di un grave incidente durante un incontro di sequestro illegale a Le Lac de l’Eau d’Heure, vicino alla città di Walloon a Philippeville. È stato colpito frontalmente dalla BMW su una Porsche, che, secondo i giornali Sudpresse, era pronta per correre.

L’incidente è avvenuto intorno alle 22 di venerdì al parcheggio Belvédère de N907, vicino al lago Féronval a Boussu-Lez-Walcourt. Le foto mostrano come va su strada la BMW 1, passando davanti a centinaia di spettatori. Circa 400 persone si sono radunate sul sito per guardare un certo numero di auto sequestrate correre l’una contro l’altra. Tuttavia, la BMW 1 non partecipa a una gara, ma guida una Porsche Cayenne ad alta velocità. Anche Audi condivide i successi.

“L’evento è stato organizzato in un gruppo Facebook”, ha detto un testimone a Sudpresse. “L’incontro è stato organizzato in un parcheggio per moto d’acqua. Infatti c’erano un numero simile di persone perché l’evento era appena iniziato. La gara è iniziata alle 22, e l’incidente è avvenuto alle 22:02..”

effetto più pesante

Miracolosamente, nessuno è rimasto ferito nell’incidente. Un cliente del distretto di polizia locale ha detto a RTL che il danno avrebbe potuto essere molto maggiore. “Con tutti questi spettatori qui, avremmo potuto vedere un impatto ancora maggiore”.

READ  Jan Jambon: La politica del mercato del lavoro deve essere in una mano, il fiammingo ...