Il difensore Rafael Doloi ha visitato Coise questo giovedì pomeriggio, in vacanza a Coenia dopo aver vinto l’Euro Cup con l’Italia all’inizio di luglio. Il giocatore di Atlanta, che si è diplomato alla divisione giovanile dell’Esmeraldian Club, ha colto l’occasione per riunirsi con lo staff e gli amici e uccidere la nostalgia.
Doloy, italiano nato, ha vissuto i momenti più belli della sua carriera l’11 luglio contro l’Inghilterra al Wembley Stadium di Londra, quando era campione d’Europa. Tuttavia, il difensore 30enne nasconde la sua apparizione nel calcio e visita frequentemente Verdio.
Raphael incontra di nuovo Dolois Gois con gli amici – Foto: Rosiran Rodriguez
Doloi Coyne è apparso nelle divisioni giovanili ed è stato promosso nella squadra professionistica nel 2009. È stato ceduto al So Paulo nel 2012 per poi passare al calcio italiano, nel quale ha già militato nella Roma e nell’Atlanta.
Durante una visita a Goiz, Rafael Dolo ha ucciso il suo desiderio di amici come Moses Wildinho e ha scattato foto con esperti in campo medico. Era anche in contatto con l’attuale squadra del controverso club brasiliano Champions Series B.
Dolo Coy incontra i giocatori della squadra attuale – Foto: Rosiran Rodriguez
“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”