Settembre 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Goyal fa visita al campione di Euro Cup Rafael Dolois con l’Italia

Il difensore Rafael Doloi ha visitato Coise questo giovedì pomeriggio, in vacanza a Coenia dopo aver vinto l’Euro Cup con l’Italia all’inizio di luglio. Il giocatore di Atlanta, che si è diplomato alla divisione giovanile dell’Esmeraldian Club, ha colto l’occasione per riunirsi con lo staff e gli amici e uccidere la nostalgia.

Doloy, italiano nato, ha vissuto i momenti più belli della sua carriera l’11 luglio contro l’Inghilterra al Wembley Stadium di Londra, quando era campione d’Europa. Tuttavia, il difensore 30enne nasconde la sua apparizione nel calcio e visita frequentemente Verdio.

Raphael incontra di nuovo Dolois Gois con gli amici – Foto: Rosiran Rodriguez

Doloi Coyne è apparso nelle divisioni giovanili ed è stato promosso nella squadra professionistica nel 2009. È stato ceduto al So Paulo nel 2012 per poi passare al calcio italiano, nel quale ha già militato nella Roma e nell’Atlanta.

Durante una visita a Goiz, Rafael Dolo ha ucciso il suo desiderio di amici come Moses Wildinho e ha scattato foto con esperti in campo medico. Era anche in contatto con l’attuale squadra del controverso club brasiliano Champions Series B.

Dolo Coy incontra i giocatori della squadra attuale – Foto: Rosiran Rodriguez

READ  L'Italia vince il titolo europeo dopo il thriller su rigore contro l'Inghilterra