Maaike Coljé torna a casa dopo essere caduto in Italia venerdì. L’olandese è caduto durante l’allenamento e si è svegliato cinque ore dopo in ospedale, provocando disordini nella squadra femminile olandese ai campionati del mondo sulla terra battuta in Veneto. Golje ha chiesto a tutti di indossare il casco sui social media.
“È un finale di stagione diverso da quello che pensavo”, dice Kolje, uno dei quattro olandesi partecipanti alla Coppa del Mondo di Jallikattu. Instagram. “Il mondiale gravel sarà la mia ultima gara dell’anno, ma purtroppo è terminato il giorno prima della gara. Sono caduto durante l’ultimo allenamento prima della gara, ma non ricordo nulla e mi sono svegliato in cinque ore dopo in ospedale.
Golje sospetta di essere stata investita da un’auto
“Guardando il mio casco e i miei vestiti, pensiamo che sia stato investito da un’auto, ma sospetto che non sapremo mai cosa è successo”, ha detto Kolje. Anche Buck Moonen e Tessa Neefjes, due partecipanti olandesi, È già stato suggerito che Kolje potrebbe essere stato investito da un’auto. Il ciclista lotta con lividi facciali e diverse ossa rotte, ma sfrutta questa opportunità per dare qualcosa a tutti i ciclisti.
“Per favore, indossa un casco”, esorta gli altri. “Per me, si tratta prima di guarire, poi di fissare nuovi obiettivi e guardare avanti alla prossima stagione. Voglio ringraziare tutti per le buone e incoraggianti notizie”.
Ad ogni modo, è stata una Coppa del Mondo miserabile per le donne olandesi. Tessa Neefjes è stata squalificata dopo aver ricevuto a Ho preso una bottiglia poco prima di un postMoonon, nel frattempo, non si è preparato bene e alla fine si è dovuto accontentare del 24° posto. Rijn Markus è stato il miglior olandese al decimo posto.
“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”