Doveva essere lui quella sera, non c’era altro modo. L’intera serata ne ha scritto: un match consolidato si è trasformato nel finale di scatenare l’eroico vincitore del match.
Dopo il primo tempo rapidamente dimenticato, il secondo tempo sembrava continuare sulla stessa linea. Fino a quando il Dortmund non si è svegliato dal nulla al Manchester City.
Il suo primo tentativo ha dato a Reus il coraggio di prendere un calcio d’angolo difficile. Bellingham ha dovuto solo mettere la testa contro di lei e aprire il gioco a lato.
Il City è confuso, Guardiola ha voluto scioccare e ha fatto 3 sostituzioni sperando di ottenere qualche fuoco dalla sua parte. Accendere gradualmente la miccia.
Anche se è stata una lunga attesa prima che il proiettile del cannone Stones sparasse. À la Kompany ha attirato i cittadini.
La città è andata! Al culmine elaborato: Cancelo ha finalmente trovato Haaland, che ha dovuto alzare la palla così in alto che quando si assiste al movimento insolito, svilupperai spontaneamente dolore all’inguine. Ma Maniaco della natura Se colpisce la palla “solo” in porta.
Haaland segna alla sua prima apparizione in casa con il Manchester City in Champions League, mette da parte la sua vecchia squadra, si scusa da gentiluomo con i suoi vecchi compagni di squadra, riceve un applauso, saluta il suo nuovo porto di casa e ringrazia il suo allenatore.
Il Manchester City guida il Gruppo F su 6. Siviglia e Copenaghen non ottengono alcun risultato con un pareggio a reti inviolate.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”